666Satan - Discussione
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
bello ma non mi piace il finale....... cmq bellissimo, molto esaltante e mi sono sorpreso molte volte delle decisioni dell'autore^^
un ottimo manga, fatto bene e mi piace soprattutto che il disegno(che a molti sembra molto imilke a quello di naruto) è mmolto particolareggiato e puntiglioso,cosa che lo rende interessante
bellissimo manga anche se il finale mi è sembrato abbastanza sbrigativo... ma comunque mi è piaciuto molto lo stesso
grazie per averlo tradotto

anche a me e piaciuto questo manga...pero secondo me l'autore poteva sviluppare un po di piu la storia...
mi è piaciuto abbastanza!! luinica cosa che lo svaluta un pò sono le (forse troppe) somiglianze con naruto.. il disegno anche se simile( beh sono fratelli gemelli -.-") lo trovato molto curato... in sostanza un ottimo manga che (cosa positiva) non è troppo lungo!
grazie per averlo postato! =P
grazie per averlo postato! =P
nn penso ke kontinuera!pero è stato bellismo solo se ci fossero stati dei kapitoli un piu su la fine di stea e la base zenom nn sarebbe stato male !
io l'ho letto e lo trovo molto bello, apparte il finale un po deludente è molto bello.
bello anke il passaggio da piccoli a grandi cm in naruto XD
bello anke il passaggio da piccoli a grandi cm in naruto XD