un manga devastante!
sinceramente avevo sperato in un manga del genere, fuori dal normale...
vi basterà sapere che sul pc ho tutti i primi volumi di qualsiasi manga, ma questo è l'unico che mi ha dato la voglia di leggerlo fino alla fine!
Grandissimi per averlo scovato e portato a noi!!!^*
ps:
cmq mi sembra che la seconda serie abbia perso un po' ...
tutte queste rinascite...
CAZZO MA SCEGLETE ANCHE VOI L'ARMA, NO!?!? XD
l'unico che mi è dispiaciuto molto veder morire è Kei, mi ero affezionato...
ed è stato anche l'unico che speravo di rivedere!^^
si sa dove posso trovare le Raw i Jappo?
o escono anche in cina ogni due settimane i cap?
Gantz - Discussione
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
- gold_snake
- Bimbo-Minchia
- Contatta:

Dal Manga "Tough" - Una Leggenda

- PERCHÈ UN PETO VALE SEMPRE PIU' DI MILLE PAROLE !!
allora ti spiego le raw escono ogni 2 settimana i geni di hastateam le traducono e le fanno + belle (nn so come fanno ma sono dei geni) e dopo 2 o 3 giorni li abiamo tradotti in italiano
fin ora loro x me sono i miglior traduttori di questo manga 

Io nn ho nulla da discutere, ma vorrei chiedere una cosa! Un mio amico ha fatto questo disegno prendendo spunto da Gantz e dando ai personaggi l'aspetto mio e dei miei amici... Ci piacerebbe averlo colorato, ma più di tanto non riusciamo a fare... Quindi vi lancio un appello: c'è qualcuno che sa colorare bene i disegni così che vengano come nelle immagini che si trovano in giro? Sarei molto grato se qualcuno mi desse il suo aiuto. Lo contatterei in privato e gli passerei l'immagine da colorare.

grazie in anticipo

grazie in anticipo
gantz esce ogni due sett.... il giovedi si tova la raw e dopo un po di giorni esce il cap tradotto.....
uuuu bene bene.... xcio lunedi prox ce il prossimo o addirittura da questo lunedi??scpeppe ha scritto:gantz esce ogni due sett.... il giovedi si tova la raw e dopo un po di giorni esce il cap tradotto.....
Gantz...Gantz....aaa che parola!!!Uno dei manga piu originali e belli degli ultimi anni,un must dei seinen,troppo particolare e grezzo!!!Veramente un capolvoro!!!