grazie mille per aver messo un manga cosi bello grazie!!!!!

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
Sì. 6 giugno, 4.40 euro, edizioni J-Pop (quindi solo in fumetteria, purtroppo...)jio87 ha scritto:Sto scaricando il manga
Ho già letto il primo volume e posso dire che mi piace molto.
Dovrebbe uscire anche in italia vero?
Quante pagine il volume? XD sei un mostro yama-kun.... XDYamato ha scritto:Sì. 6 giugno, 4.40 euro, edizioni J-Pop (quindi solo in fumetteria, purtroppo...)
Allora... contanto 45 pagine per capitolo e 4 capitoli per volume saranno 180 pagine solo di storia, più tutte le pagine extra del caso credo che ci aggireremo sulle 190... insomma, nella media.Kayleen ha scritto:Quante pagine il volume? XD sei un mostro yama-kun.... XDYamato ha scritto:Sì. 6 giugno, 4.40 euro, edizioni J-Pop (quindi solo in fumetteria, purtroppo...)
Non ci sono fumetterie dalle vostre parti...?
beh anche la mia prende solo solo panini comics e star comics però gli ho fatto la richiesta e una copia se la fa arrivare solo per me non puoi fare anche tu così??Yamato ha scritto:Allora... contanto 45 pagine per capitolo e 4 capitoli per volume saranno 180 pagine solo di storia, più tutte le pagine extra del caso credo che ci aggireremo sulle 190... insomma, nella media.Kayleen ha scritto:Quante pagine il volume? XD sei un mostro yama-kun.... XDYamato ha scritto:Sì. 6 giugno, 4.40 euro, edizioni J-Pop (quindi solo in fumetteria, purtroppo...)
Non ci sono fumetterie dalle vostre parti...?
ps: una fumetteria c'è, ma della J-Pop per ora gli arriva solo un titolo (Battle Club, o una roba del genere... a quanto ho capito una serie tipo Ikkitousen, ovvero combattimenti tra ragazze con tanto, tanto, tanto fanservice) e nemmeno tutti i numeri! Poi era anche arrivato Veritas, però solo il primo numero e poi più nulla... insomma, esserci c'è, però in pratica prende solo roba Panini e Star Comics...