PS:ma Kanzaki vuole proprio essere menata allora...
Kimi No Iru Machi - Discussione
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
-
Ospite
un capitolo di stacco una volta ogni tanto va bene
anche se questi due personaggi non è che colpiscono molto,forse perché sono apparsi troppo all'improvviso,comunque nota particolare per la "Toujo",anche se mancano un paio di "particolari"

-
Ospite
Ed ecco che la Tojo irrompe nel mondo di Kimi... a quando la Nishino (che io preferisco)?
Scherzi a parte... sarebbe interessante uno scontro Nishino-Eba (almeno per i miei gusti).
Dopo due capitoli che mi sono piaciuti molto eccone uno di transizione comica che potrebbe essere l'inizio di nuove strabilianti avventure o di qualche saga allungastoria... io però sono fiducioso.
Scherzi a parte... sarebbe interessante uno scontro Nishino-Eba (almeno per i miei gusti).
Dopo due capitoli che mi sono piaciuti molto eccone uno di transizione comica che potrebbe essere l'inizio di nuove strabilianti avventure o di qualche saga allungastoria... io però sono fiducioso.
-
serafin74
Grazie per il capitolo. ^^
In questo capitolo non succede niente di particolare ma è molto interessante......probabilmente è per l'arrivo di due nuovi personaggi. Anche a me, come a moti, Kikukawa ricorda la bellissima Toujou. Chi riesce a capire Nanami è bravo..... quell'accenno di braccio alzato rappresenta in tutto e per tutto la sua personalità.
In questo capitolo non succede niente di particolare ma è molto interessante......probabilmente è per l'arrivo di due nuovi personaggi. Anche a me, come a moti, Kikukawa ricorda la bellissima Toujou. Chi riesce a capire Nanami è bravo..... quell'accenno di braccio alzato rappresenta in tutto e per tutto la sua personalità.
- Hidan
- Ex-Member

- Località: calvizzano, un paesino inutile in provincia di napoli...
Stavo per dirlo nei commenti, ma poi mi sono dimenticatoAkikako ha scritto:nota particolare per la "Toujo",anche se mancano un paio di "particolari"![]()
![]()
![]()

-
Lirico
grazie per il cap!!
...la trovata della secchiona che si scopre essere una bella gnocca è stata usata e riusata...non prendetemi a male ma secondo il mio parere questo manga in confronto a suzuka è molto piu banale
...la trovata della secchiona che si scopre essere una bella gnocca è stata usata e riusata...non prendetemi a male ma secondo il mio parere questo manga in confronto a suzuka è molto piu banale