Che il nuovo Kei abbia fregato la personalità al vecchio, che è tornato a quello che era prima di "Gantz"? O forse è solo Oku che si è fatto di allucinogenisten666 ha scritto:Grazie del nuovo cap!Vero! sembra proprio non centri nulla col vecchio kei... magari verrà fuori qualche altro particolare sul copia-incolla dei personaggi nei prossimi capitoli per spiegare questa cosa...Yamato ha scritto:Forse è un'altra copia di Kei-chanAkikako ha scritto:ma il primo Kurono è un idiota!!!!!!!!!!Ma come è possibile parlare in un modo del genere!!!!!!Ma siamo sicuri che quello sia Kurono?!?!?Va bhe,prossimo cap,vedremo sballanzolare le bubbe di Reika![]()
![]()
Effettivamente Oku deve essere fumato qualcosa di pesante per farlo parlare così... O___O
Gantz - Discussione Spoiler
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
-
Yamato
-
Ospite
bho,... sinceramente spero che rimanga kei due... decisamente meglio... anche xke secondo me tea nn durera ancora molto... sesto senso,,,
-
Luca83vetri
- Hasta Hero

Grazie 1000 x il nuovo cap.
-
Yamato
Tae, in teoria, è completamente fuori dall'universo di Gantz e non dovrebbe rischiare. Anche perché sarebbe inutile farla morire o fare in modo che Kurono si metta con la pazza complessata (che, per me, potrebbe anche morire durante Katastrophe che il manga non ne risentirebbe: prima mi faceva tenerezza nel suo amore non corrisposto, ma adesso mi è caduta veramente in basso) lasciando la piccola Tae da sola.smascher-90 ha scritto:bho,... sinceramente spero che rimanga kei due... decisamente meglio... anche xke secondo me tea nn durera ancora molto... sesto senso,,,
-
Baruc
Che roba... Non pensavo sinceramente che alla fine se la spuppazzasse... boh sembra quasi fanservice!!
Come se in 100% fragola, spuntassero altri manaka per soddisfare tutte
-
Yamato
Ma lì Gantz non basterebbe, ci vorrebbe la "Moltiplicazione superiore del corpo"di NarutoBaruc ha scritto:Che roba... Non pensavo sinceramente che alla fine se la spuppazzasse... boh sembra quasi fanservice!!
-
Ospite
Forse Oku pensa "Mettiamo in cattiva luce Kei 01 così posso ammazzarlo di nuovo senza che nessuno mi rompaChe il nuovo Kei abbia fregato la personalità al vecchio, che è tornato a quello che era prima di "Gantz"? O forse è solo Oku che si è fatto di allucinogeni
-
Vaizard
- Hasta Sensei

Grazie per il nuovo capitolo

sicuramente la secondaYamato ha scritto:sten666 ha scritto:Grazie del nuovo cap!
Che il nuovo Kei abbia fregato la personalità al vecchio, che è tornato a quello che era prima di "Gantz"? O forse è solo Oku che si è fatto di allucinogeni