forse era meglio vederlo sotto le spoglie di Ligth,anche se sarebbe stato meglio non vederlo propriotrollo91 ha scritto:oh che peccato non poter vedere Zack Efron che fa Light.... eeeeggia'

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
forse era meglio vederlo sotto le spoglie di Ligth,anche se sarebbe stato meglio non vederlo propriotrollo91 ha scritto:oh che peccato non poter vedere Zack Efron che fa Light.... eeeeggia'
Visto Wolverine... una merda... buono l'attacco con "Le Origini" (i fan del canadese hanno aspettato anni e anni per quella storia), ma poi... mi hanno "ucciso" Volpe d'Argento, mi hanno reso Wolverine un pirla... quando gli infondono l'adamantio fa una strage altro che cazzi, regredito allo stato bestiale viene poi ritrovato dal capo di Alpha Flight e la sua pulzella... non dai parenti dei genitori adottivi di Superman...trollo91 ha scritto:i film sulla marvel fanno davvero pena, e ho detto tutto...
PS: e poi, katz e strakatz! Wolverine è un tappo! Fascinoso (se arriva ad interessare a Jean Grey, la più idol degli uomini X ne ha eccome), ma sempre un tappo (le battute nei suoi confronti si sprecano... e gli sbudellamenti conseguenti purequando Bullseye gli chiede quando si sono visti, risponde: «Numero 16, Bullseye», oppure quando l'Uomo Ragno si toglie la maschera, (senza la quale viene mostrato con le sembianze dell'attore Tobey Maguire, che lo interpreta nei tre film su Spider-Man), e Wade urla «non sapevo che dietro la sua maschera si nascondesse Maguire!».