Mi sembra strano che non abbiano ancora annunciato la fine di Hoop Man, che stiano aspettando un ritorno (HxH o DGM) prima di dropparlo?
Insomma hanno droppato un manga come Bokke che, seppur non entusiasmante, ha fatto molto meglio di Hoop Man...
Contentissimo per Reborn che si stramerita quella posizione (e forse anche qualcosina di più alla luce degli ultimi capitoli), mentre per Bakuman credo che la posizione precaria sia dovuta agli ultimi capitoli un po' ristagnanti.
Per il resto, ottimo Psyren ancora fuori dalla Bottom 5 ed ottima posizione per Kuroko e Beelzebub per cui mi auguro un lungo soggiorno sul Jump.
TOC - Topic Ufficiale
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
- mbt6
- Leggenda
Sono un
e me la tiro da morire.
"Avrei voluto nascere panda per essere coccolato e viziato in uno zoo." (Hiramaru Kazuya - Bakuman)
"Oh, piccolo ipocrita. Non farti ingannare dai patetici valori pensati apposta per i buoni a nulla... Guardati attorno." (Joichiro Nishi - Gantz)
"Hai mai preso un calcio alla velocità della luce?" (Borsalino "Kizaru" - One Piece)
Sono state veramente poche le volte in cui mi sono sentito felice dopo essere venuto qui, ma... ora credo di aver capito... nel bene o nel male, tutto quello che è successo finora... è stato una parte importante della mia vita. (Sawada Tsunayoshi - Katekyo Hitman Reborn!)

"Avrei voluto nascere panda per essere coccolato e viziato in uno zoo." (Hiramaru Kazuya - Bakuman)
"Oh, piccolo ipocrita. Non farti ingannare dai patetici valori pensati apposta per i buoni a nulla... Guardati attorno." (Joichiro Nishi - Gantz)
"Hai mai preso un calcio alla velocità della luce?" (Borsalino "Kizaru" - One Piece)
Sono state veramente poche le volte in cui mi sono sentito felice dopo essere venuto qui, ma... ora credo di aver capito... nel bene o nel male, tutto quello che è successo finora... è stato una parte importante della mia vita. (Sawada Tsunayoshi - Katekyo Hitman Reborn!)

Il che vuol dire che sta già preparando la vaselina... prossimamente su questi schermi due o te cover nell'arco di tre quattro numeri...con l'unica differenza dal solito che Reborn ruba finalmente la piazza a quella cagata colossale di Bleach
Ma solo a me ha fatto cacare belzebub?

A me piace, almeno fino a che si mantiene su questo misto tra il gag manga e il manga di combattimento: è divertente, ma non eccessivamente demenziale, ed un minimo di storiella vien fuori. Insomma, più che altro credo che possa migliorare molto, se venisse fuori una trama a lungo termine.ZioTesKio ha scritto:Ma solo a me ha fatto cacare belzebub?
- macros
- Leggenda
#28 (08/06) :
Reborn (Pagine a colori)
Naruto
One Piece
Belzeebub
Inumaru Dashi
Akaboishi
Furudate Haruichi / Kiben Gakuha, Yoyya Sensei no Kaidan (One Shot & Pagine a Colori)
Psyren
Medaka Box
Gintama
Kuroko no Basket
Bakuman (Pagine a Colori)
Toriko
Sket Dance
Kochi Kame
Eyeshield 21
Nuraryon no Mago
To Love
Hoop Men
Jaguar
#29 (15/06) :
Toriko (Cover & Pagine a colori)
Iwamoto Naoki / Kuromitsu-sama Mairu! (One Shot)
Eyeshield 21 (Pagine a colori; Pagine Extra e Fine)
#30 (22/06) :
Kasuga Makoto / Ultimate Chaser (One Shot)
#31 (29/06) :
Tsuchida Kenta / Lock on! (One Shot)
I have a dream that one day the check will be needless...
I HAVE A DREAM TODAY!
I have a dream that one day every member will work good and with continuity...
I HAVE A DREAM TODAY!
I have a dream that one day this team will be the greatest team in the world...
I HAVE A DREAM TODAY!
I have a dream that one day b4cc will not be a pain in the ass...
I HAVE A DREAM, ITS NAME IS

-
- Leggenda
ma per caso questo è periodo della golden future cup o di altre cose del genere? un'occhiatina a questi one shot la darò comunque..
per il resto bene bakuman (pagine colorateeeee
) e psyren.. ormai del jump di preoccupo solo di loro 
per il resto bene bakuman (pagine colorateeeee

- Hidan
- Ex-Member
- Località: calvizzano, un paesino inutile in provincia di napoli...
E' da un pò che blea(c)h nn ha pag colorate... che si siano finalmente arresi?
sarebbe anche ora, quel manga è e coninuerà ad essere uno schifo fino alla fine
a meno di miracoli 

- macros
- Leggenda
#28 (08/06) :
Reborn (Pagine a colori)
Naruto
One Piece
Belzeebub
Inumaru Dashi
Akaboishi
Furudate Haruichi / Kiben Gakuha, Yoyya Sensei no Kaidan (One Shot & Pagine a Colori)
Psyren
Medaka Box
Gintama
Kuroko no Basket
Toriko
Sket Dance
Kochi Kame
Eyeshield 21
Nuraryon no Mago
To Love
Hoop Men
Jaguar
#29 (15/06) :
Toriko (Cover & Pagine a colori)
Iwamoto Naoki / Kuromitsu-sama Mairu! (One Shot)
Eyeshield 21 (Pagine a colori; Pagine Extra e Fine)
#30 (22/06) :
Kasuga Makoto / Ultimate Chaser (One Shot)
#31 (29/06) :
Tsuchida Kenta / Lock on! (One Shot)
I have a dream that one day the check will be needless...
I HAVE A DREAM TODAY!
I have a dream that one day every member will work good and with continuity...
I HAVE A DREAM TODAY!
I have a dream that one day this team will be the greatest team in the world...
I HAVE A DREAM TODAY!
I have a dream that one day b4cc will not be a pain in the ass...
I HAVE A DREAM, ITS NAME IS

Naruto scavalca One Piece e lo spodesta, e intanto anche Psyren si mette a sostare su posizioni più meritevoli, soprattutto se si conta che ben tre manga su 7 sopra di lui hanno la posizione a tavolino! Gran lavoro anche di Beezlebub, che rimane comunque un manga piuttosto carino, che ti fa ben sperare per il futuro. Toriko perde posizioni, eppure ultimamente stava diventando carino da seguire.macros ha scritto:#28 (08/06) :
Reborn (Pagine a colori)
Naruto
One Piece
Belzeebub
Inumaru Dashi
Akaboishi
Psyren
Medaka Box
Gintama
Kuroko no Basket
Toriko
Sket Dance
Kochi Kame
Eyeshield 21
Nuraryon no Mago
To Love
Hoop Men