Gantz - Discussione Spoiler
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
-
Ospite
Grazie per il cap 299
, comunque non mi aspettavo che Kurono1 prendesse così bene la scoperta del suo doppione, cioè gli si presenta davanti e gli dice semplicemente vai a fare felice Reika
?
Quotopecoro84 ha scritto:cioe.....Spoiler:
-
Ospite
concordo pienamente.... mi ha sorpreso.. pensavo chi sa che discorsi-.- invece finisce " oi tu ti trombi reika e io tae cosi prendiamo due piccioni con una fava.. e facciamo contente entrambe" cmq ho paura che l'autore abbia clonato kei per introdurre qualcosa in futuro... e cmq 2 kurono sono molto utili in combattimento =) ci avete pensato?? eeee poi sapete che fine ha fatto il sostituto di kurono??? quello tipo kei (tettona)??? se ci fate caso e l'unica stata sostituita=??? e gli altri'??
-
Ospite
pazzia?NO E' GANTZ!!!!bersek 2 ha scritto:infatti e una pazzia
comunque credo proprio,siccome il mondo sta per finire(forse e chi lo dovrebbe sapere è attualmente in giro per pub
-
Ospite
quoto, Kurono 1 se la prende un po' troppo bene, avrei preferito che, chessò, rompesse un po' di ossa...
-
Ospite
le previsioni fatte su kurono 2 e raika si sn dimostrate corrette...questa è una delle rare volte ke azzekkiamo una previsione O.O
cmq il 300entesimo capitolo sarà col botto...kissà...
cmq il 300entesimo capitolo sarà col botto...kissà...
-
Ospite
non ti preoccupare che recupereranno durante Katastrofetrollo91 ha scritto:speriamo... son ben 4-5 capitoli che nessuno muore in maniera allucinante XD