Vampire Knight - Discussione
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
-
- Ex-Member
Beh, penso che lei lo veda un po' come il principe azzurro, in fondo le ha salvato la vita... in sostanza, l'amore e' cieco 

V.S.D.F. **Kay**

"Noi vogliamo, per quel fuoco che ci arde dentro, tuffarci nell'abisso, inferno o cielo non importa. Gi? nell'ignoto: per trovare il nuovo."
Baudelaire

Se anche tu vuoi NanaToKaoru come progetto del team o vuoi anche solo rompere le palle a b4cc, clicca sull'immagine e scrivi "NO ALLA CENSURA, VOGLIO NANA", fate sentire la vostra voce:

"Noi vogliamo, per quel fuoco che ci arde dentro, tuffarci nell'abisso, inferno o cielo non importa. Gi? nell'ignoto: per trovare il nuovo."
Baudelaire

Se anche tu vuoi NanaToKaoru come progetto del team o vuoi anche solo rompere le palle a b4cc, clicca sull'immagine e scrivi "NO ALLA CENSURA, VOGLIO NANA", fate sentire la vostra voce:

sono ancora agli inizi ma promette bene...sto cercando di non fare l'ingorda e non leggerlo in 2 giorni ç_ç
ed il bello i posso assicurare deve ancora venire, io sn arrivato al capitolo 39 pero in inglese e succede di tutto

raga io mi sono iscritto principalmente a questo sito proprio per Vampire knight!! E fantastico mi intriga moltissimo nonostante è evidente che sia piu adatto alle "ragazze", cmq ogni quanto postate il nuovo capitolo tradotto? Perche io mi posso proporre ad aiutare mi scoccia aspettare..... cmq complimenti ai traduttori avete e state facendo un ottimo lavoro!!

lo postiamo nn appena è pronto...se vuoi entrare nel team devi fare un test... cmq sarebbe gradita una tua presentazione nella sezione benvenuti... 

non potevo resistere...ho letto in inglese fino al 39 anch'iohellblazer ha scritto:ed il bello i posso assicurare deve ancora venire, io sn arrivato al capitolo 39 pero in inglese e succede di tutto![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()