Gantz - Discussione Spoiler

Rivista: Young Jump

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Baruc

Chissá, secondo me non succede niente di che ancora per qualche capitolo... vedremo scene di vita... manca il bambino con il tipo fortishimo, i vampiri... che faranno i vampiri? Si arrendono con gantz? non cacciano piú???

Secondo me prima della katastrophe ne capita de roba asd ci sono troppe cose in sospeso
Ospite

Baruc ha scritto:Chissá, secondo me non succede niente di che ancora per qualche capitolo... vedremo scene di vita... manca il bambino con il tipo fortishimo, i vampiri... che faranno i vampiri? Si arrendono con gantz? non cacciano piú???

Secondo me prima della katastrophe ne capita de roba asd ci sono troppe cose in sospeso
ricordati che mancano pochi giorni(occhio e croce 3 o 4)quindi potrebbe benissimo non far vedere niente che vedere tutto,intanto dobbiamo scoprire cosa sa' il giornalista...
Baruc

Soprattutto, quando ci sará il botto finale, gantz chiamerá tutti e due i kurono?
Ospite

io ho tant edi quelle idee x la testa ke potrebbero' essere uno + spoiler dell altro quindi nn ne dico nemmeno 1 x rispetto della vostra immagginazione uahahahah
Ospite

Baruc ha scritto:Soprattutto, quando ci sará il botto finale, gantz chiamerá tutti e due i kurono?
e soprattutto se li chiamerà,in fin dei conti il "gioco" dovrebbe essere finito,quindi potrebbe non chiamarli,anche se non mi stupirei che Gantz citofonasse a Kei e chiedesse di Gigi asd asd
Ospite

io aspetto sempre tanto prima di leggere gantz, fatto sta che mi trovo con qualche volume arretrato, ora che mi mancavano soltanto dal 23 in poi ho deciso di ricominciarlo, se qualcosa mi piace la rileggo con piacere, cosa che ho fatto con gantz;
la saga di osaka è stata un disastro sia per quanto riguarda la storia ( nonostante sia drammatica non si riesce ad entrare dentro il mondo creato da Hiroya Oku ) sia i personaggi che durano poco e li si conosce poco, in realtà è proprio il mangaka che vuole creare questo effetto.
i personaggi spariscono appena comparsi e staccano ogni speranza ai nostri eroi così come i lettori che spiazzati dicono: stavolta non ce la faranno.
poi si sta ripetendo se avete notato, un'altra ragazza che si sacrifica, kei ancora in vita, soliti macelli che indicano la svolta verso la fine di gantz ( o almeno si spera ), anche perchè ora la trama si sta svelando davvero.
Baruc

Akikako ha scritto:
Baruc ha scritto:Soprattutto, quando ci sará il botto finale, gantz chiamerá tutti e due i kurono?
e soprattutto se li chiamerà,in fin dei conti il "gioco" dovrebbe essere finito,quindi potrebbe non chiamarli,anche se non mi stupirei che Gantz citofonasse a Kei e chiedesse di Gigi asd asd
muhauhahuahuahuahua

Ehi c'è Gigi???

...Sì!!

Ah!... Beh, ecco io... veramente... salutamelo!
Ospite

. . . non sto capendo ma il mondo finisce o no mmmm e poi ... :ommio: ma è stupido a dire di no a reika :ommio:
XD be ora l'unica cosa che rimale e aspettare la fine XD
Shinichi
Ex-Member
Ex-Member

Ho letto il nuovo capitolo di gantz in inglese e devo dire che e' stupendo.Sono curioso come finira il manga. :D
Immagine
Immagine
Immagine
Ospite

Grazie 1000 per il 300! :hasta: ... :6asd:

...sembra che davvero la fine sia vicina (il fatto che siano tornate le uscite settimanali avvalora questa ipotesi :2sasa: )
... sono curioso di sapere che cosa dirà il vecchio!
Rispondi

Torna a “Gantz”