Ci stavo pensando anche io, a dire il vero. Tanto oggi volevo uscire per vedere se era arrivato Fairy Tail, a quel punto chiederò!satan ha scritto:beh anche la mia prende solo solo panini comics e star comics però gli ho fatto la richiesta e una copia se la fa arrivare solo per me non puoi fare anche tu così??
666Satan - Discussione
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
-
- Ex-Member
Fairy tail non e' uscito......... siamo sempre fermi al 2 volume.Yamato ha scritto:Ci stavo pensando anche io, a dire il vero. Tanto oggi volevo uscire per vedere se era arrivato Fairy Tail, a quel punto chiederò!satan ha scritto:beh anche la mia prende solo solo panini comics e star comics però gli ho fatto la richiesta e una copia se la fa arrivare solo per me non puoi fare anche tu così??
Mi hai pure fatto il conto delle pagine

Tornando al topic... devo ancora trovare il tempo di leggerlo

V.S.D.F. **Kay**

"Noi vogliamo, per quel fuoco che ci arde dentro, tuffarci nell'abisso, inferno o cielo non importa. Gi? nell'ignoto: per trovare il nuovo."
Baudelaire

Se anche tu vuoi NanaToKaoru come progetto del team o vuoi anche solo rompere le palle a b4cc, clicca sull'immagine e scrivi "NO ALLA CENSURA, VOGLIO NANA", fate sentire la vostra voce:

"Noi vogliamo, per quel fuoco che ci arde dentro, tuffarci nell'abisso, inferno o cielo non importa. Gi? nell'ignoto: per trovare il nuovo."
Baudelaire

Se anche tu vuoi NanaToKaoru come progetto del team o vuoi anche solo rompere le palle a b4cc, clicca sull'immagine e scrivi "NO ALLA CENSURA, VOGLIO NANA", fate sentire la vostra voce:

Parecchio. Per quanto riprenda parecchio da altri manga e film (in una saga c'è un tributo evidentissimo a Star Wars) e alcuni disegni siano completamente copiati (sgrunt) da Kishimoto senior, rimane un manga valido con una storia che non è mai banale, soprattutto verso la fine dove in tre/quattro capitoli il manga è cambiato completamente.Kayleen ha scritto:Tornando al topic... devo ancora trovare il tempo di leggerloQuanto me lo consigliate?
Sicuramente non un capolavoro, ma sicuramente un manga degno di una lettura perlomeno via scans!
- David Belle
- Ex-Member
oggi son passato al mio giornalaio di fiducia e c'era il 3Kayleen ha scritto: Fairy tail non e' uscito......... siamo sempre fermi al 2 volume.
Il fuoco, l'amore, la morte
E poi accade. Il sogno diventa realt?
E la risposta a questa domanda..
Questo bisogno di risolvere i misteri della vita alla fine si mostra da sola
Come la luce accecante di una nuova alba
Ci struggiamo per cercare un senso, uno scopo
Ed alla fine, lo troviamo solo in noi stessi
La nostra comune esperienza del mitologico. E del terreno
La necessit? di ogni essere umano ? quella di trovare i propri simili con cui rapportarsi
E per sapere nel profondo dei nostri cuori..
Che non siamo soli

comunque sia rimane un bellissimo manga (secondo me anke migliore di naruto) mi piacerebbe se facessero uno special con protagonista kirin anke se è difficile ke l'autore tornerà mai su questo manga
ragazzi grazie di questo manga...ho appena finito di leggerlo e devo dire che la storia è alla abbastanza originale ed il finale entusiasmante....grazie davvero