Psyren - Discussione

Rivista: Weekly Shonen Jump

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

A dire il vero le cose in sospeso sono ancora molte, senza contare che restano quasi tutti gli Star Commander da combattere ed essendo questo uno shounen manga da Jump probabilmente i combattimenti non dureranno poco. Io punto più sui 16 volumi di lunghezza, ma con Toshiaki nulla è scontato, quindi potrebbe anche durare di più (di meno la vedo dura...)!!
bhe adesso siamo all'ottavo più o meno,quindi 16 è molto probabile,ma comunque sia non da l'aria di essere uno di quei manga infiniti e annacquati...
Ospite

grazie per il cap 71 asd
Ospite

Grazie per il nuovo cap
Vaizard
Hasta Sensei
Hasta Sensei

mille grazie anche per il capitolo 71...
Spoiler:
devono per forza aiutare nemesis q se no non posso tornare indietro..... non hanno la delorian di ritorno al futuro asd
Ospite

Grazie mille per il 72, lo stavo aspettando :mrgreen:
Spoiler:
Certo che non ci può inserire personaggi così dal nulla senza neanche ricordarci chi sono :evil:
ci ho messo un po' a trovarlo e alla fine mi sono ricordato dei falsi poliziotti del capitolo 1, ora mi chiedo quale ruolo avranno... erano dalla parte di Psyren, ma sono al servizio della creatrice di Nemesis Q o dei Wise???
Per il resto che dire... bel capitolo come al solito anche se non aggiunge molto al precedente, non vedo l'ora che si arrivi all'azione, sono sicuro che questo sarà l'arc più bello visto fin'ora e che porterà più svolte alla storia.
Poi vabbe, io avrei portato Shao, ma un arc con Ageha, Amamiya, Kyle, Frederica e Marie non sembra male... e così quando finirà potranno ritrovare anche Hiryuu e Oboro
Ospite

grazie del capitolo!!
Ospite

grazie del capitolo ^^
markez92 ha scritto:
Spoiler:
Certo che non ci può inserire personaggi così dal nulla senza neanche ricordarci chi sono :evil:
ci ho messo un po' a trovarlo e alla fine mi sono ricordato dei falsi poliziotti del capitolo 1, ora mi chiedo quale ruolo avranno... erano dalla parte di Psyren, ma sono al servizio della creatrice di Nemesis Q o dei Wise???
Per il resto che dire... bel capitolo come al solito anche se non aggiunge molto al precedente, non vedo l'ora che si arrivi all'azione, sono sicuro che questo sarà l'arc più bello visto fin'ora e che porterà più svolte alla storia.
Poi vabbe, io avrei portato Shao, ma un arc con Ageha, Amamiya, Kyle, Frederica e Marie non sembra male... e così quando finirà potranno ritrovare anche Hiryuu e Oboro
Spoiler:
Grazie anche io avrei dovuto tornare indietro per capire chi erano mi hai fatto fare una fatica in meno XD
Luca83vetri
Hasta Hero
Hasta Hero

Grazie 1000 x il cap.
[Shadow]
Hasta Legend
Hasta Legend
Manga preferito: Love Hina

Grazie per il nuovo capitolo ^^
markez92 ha scritto:Grazie mille per il 72, lo stavo aspettando :mrgreen:
Spoiler:
Spoiler:
Stavo per mettermi a cercare, poi ho ben pensato di dare un'occhiata qui e mi sono risparmiato una faticaccia, Grazie XD
ImmagineQUESTIONE DI SGUARDI
Immagine
Immaginehestia.danceImmagineKiwi Mad World Version
Esercitare liberamente il proprio ingegno, ecco la felicità.

Sei Lametino se...
Rispondi

Torna a “Psyren”