Con tutti 'sti One-shot che usciranno ora sul jump non credo che tornerà proprio a breve.Yamato ha scritto:No, ancora nulla, purtroppo.smascher-90 ha scritto:ancora niente sul fumetto???' novità o cosa??
D.Gray-Man - Discussione
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
markez92 ha scritto:Con tutti 'sti One-shot che usciranno ora sul jump non credo che tornerà proprio a breve.Yamato ha scritto:No, ancora nulla, purtroppo.smascher-90 ha scritto:ancora niente sul fumetto???' novità o cosa??
ma che sono sti one shot???
Capitoli auto-conclusivi: ne sono previsti cinque in cinque settimane di fila sul Jump, si crede per riempire lo spazio lasciato da DGM.smascher-90 ha scritto:ma che sono sti one shot???markez92 ha scritto:Con tutti 'sti One-shot che usciranno ora sul jump non credo che tornerà proprio a breve.
fatto!Hidan ha scritto:Presentati nella sezione benvenuti

mi dispiace di non averlo fatto prima ma siccome sono iscritto da un pò me l'ero completamente dimenticato...
io pero ho visto la copertina nuova e c' e' il protagonista con affianco un 18 ... che significa?ichi-18 ha scritto:no, credo per l'accusa di plagio...
Se parli di quella del tankoubon, vuol semplicemente dire che è il numero 18 O___odemonio ha scritto:io pero ho visto la copertina nuova e c' e' il protagonista con affianco un 18 ... che significa?ichi-18 ha scritto:no, credo per l'accusa di plagio...