Consiglia un Manga/Anime

Notizie e discussioni generali

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

Ustia! Ottima notizia, così riprenderò a leggerlo e magari recupero il cartaceo... sempre che non sia della panini... (ho letto di prezzi assurdi su ebay per un numero di Eden :evil: ).

il cartaceo è delle kappa edizioni,formato gigantesco,stampa decente,ma il costo di 8.50 ed è fermo al 4° volume da 2 anni,probabilmente ricominceranno a pubblicare con la fine della serie(infatti hanno cominciato con le ristampe),comunque EVVIVAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!Non vedo l'ora di vedere la fine!!!!!!!! :1ghgh: :1ghgh: :1ghgh:
ZioTesKio

Porco il mondo! 8 e 50 sono una mazzata non indifferente! Ci mangio a pranzo e cena io asd

Quanti volumi sarebbero? I capitoli mi pare si assestino intorno a 64/65/66 o qualcosa del genere.
Ospite

ZioTesKio ha scritto:Porco il mondo! 8 e 50 sono una mazzata non indifferente! Ci mangio a pranzo e cena io asd

Quanti volumi sarebbero? I capitoli mi pare si assestino intorno a 64/65/66 o qualcosa del genere.
in un volume ci dovrebbero essere tipo 6 cap,quindi saranno 10/11 volumi(quindi per farsi la serie ci vorranno 80-100€,io credo che me lo comprerò,anche a costo di vendere un rene,tanto ne ho due asd )
ZioTesKio

Azz... 10/11... vediamo come si mettono le cose... sticazzi so' parecchi soldi :P
Mirkokun

Io oggi consiglio Damons un manga di Osamu Tezuka e Hideyuki Yonehara.. il manga parla della storia di un uomo che vuole vendicarsi della morte di sua moglie e sua figlia da parte di un gruppo di persone con cui lavorava ad un progetto di nanotecnologia. Tradito dai suo compagni infatti questo uomo non solo vede la sua famiglia morta ma gli vengono anche strappati gli arti superiori. in vin di vita l'uomo , di nome heito , viene trovato da uno scienzato che lo prende e gli impianta dei bracci di metallo.. da quel momento heito diventa daimons heito ed è pronto per la sua vendetta... wo .. in italia è edito da jpop al costo di 5,50 e siamo arrivati al quinto volume su tredici
Ramm
Hasta Dipendente
Hasta Dipendente

Qualche giorno fa ho incontrato su download zone, ma tradotto dai 5elementos, "Seikon no Qwaser" (non so se è gia stato consigliato).. Per ora solo 2 capitoli, ma non sembra essere male come storia, se a qualcuno interessa.. Il genere è azione, in parte scolastico e con quel po di ecchi che non guasta mai, tipico di tutti gli shounen, ma se non erro è classificato Seinen; cmq è interessante, continuerò a seguirlo sicuramente (grazie ai 5elementos, che so che alcuni di loro bazzicano da queste parti asd )
And again..

..It's me Against the World
Ospite

Mirkokun ha scritto:Io oggi consiglio Damons un manga di Osamu Tezuka e Hideyuki Yonehara.. il manga parla della storia di un uomo che vuole vendicarsi della morte di sua moglie e sua figlia da parte di un gruppo di persone con cui lavorava ad un progetto di nanotecnologia. Tradito dai suo compagni infatti questo uomo non solo vede la sua famiglia morta ma gli vengono anche strappati gli arti superiori. in vin di vita l'uomo , di nome heito , viene trovato da uno scienzato che lo prende e gli impianta dei bracci di metallo.. da quel momento heito diventa daimons heito ed è pronto per la sua vendetta... wo .. in italia è edito da jpop al costo di 5,50 e siamo arrivati al quinto volume su tredici
quando finisce credo che lo prenderò :mrgreen: :mrgreen:
Ospite

ho letto i post e mi sn interessato a eden e bokurano,del primo ho trovato poki volumi-scan ma del secondo niente(nn ho capito bene se lo sta traducendo Yama) mi aiutereste x favore? :2please:
Ospite

sunabozu ha scritto:ho letto i post e mi sn interessato a eden e bokurano,del primo ho trovato poki volumi-scan ma del secondo niente(nn ho capito bene se lo sta traducendo Yama) mi aiutereste x favore? :2please:
per bokurano,le scan si trovano solamente in ing,Zio è stato così gentile da fare questa lista,controlla qui dentro che c'è :mrgreen: :mrgreen: https://hastateam.com/forum/viewtopi ... 124&t=3878
Ospite

allora grazie ad Aki e a Zio :DD:
Rispondi

Torna a “Anime e Manga”