D.Gray-Man - Discussione

Rivista: Jump Square
Cadenza: Aperiodico

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

Yamato ha scritto:
demonio ha scritto:
ichi-18 ha scritto:no, credo per l'accusa di plagio... :(
io pero ho visto la copertina nuova e c' e' il protagonista con affianco un 18 ... che significa?
Se parli di quella del tankoubon, vuol semplicemente dire che è il numero 18 O___o
già! :D
Shinichi
Ex-Member
Ex-Member

Ma quando ricomincia questo manga?
Immagine
Immagine
Immagine
Ospite

no e la copertina che mostra il cap 544 o 545 di one piece
Yamato

demonio ha scritto:no e la copertina che mostra il cap 544 o 545 di one piece
Annuncerà l'uscita del 18° tankoubon, tutto qui.
Ospite

geniadanilchenco ha scritto:Ma quando ricomincia questo manga?
ancora non si sa... speriamo al + presto non vedo l'ora di andare avanti con la storia... :D
Ospite

almeno questa mangaka è ferma per problemi di salute e non si ferma solo perchè impegnata a giocare all' xbox (come miura)...
mbt6
Leggenda
Leggenda

marthat ha scritto:almeno questa mangaka è ferma per problemi di salute e non si ferma solo perchè impegnata a giocare all' xbox (come miura)...
mi sa che ti conviene leggerti le ultime due pagine di questa discussione asd
D.Gray-Man è temporaneamente "on hiatus" per problemi legali (dalla malattia dovrebbe essersi ripreso/a oramai)...
Sono un Immagine e me la tiro da morire.

"Avrei voluto nascere panda per essere coccolato e viziato in uno zoo." (Hiramaru Kazuya - Bakuman)

"Oh, piccolo ipocrita. Non farti ingannare dai patetici valori pensati apposta per i buoni a nulla... Guardati attorno." (Joichiro Nishi - Gantz)

"Hai mai preso un calcio alla velocità della luce?" (Borsalino "Kizaru" - One Piece)

Sono state veramente poche le volte in cui mi sono sentito felice dopo essere venuto qui, ma... ora credo di aver capito... nel bene o nel male, tutto quello che è successo finora... è stato una parte importante della mia vita. (Sawada Tsunayoshi - Katekyo Hitman Reborn!)

Immagine
Immagine
Ospite

mbt6 ha scritto:
marthat ha scritto:almeno questa mangaka è ferma per problemi di salute e non si ferma solo perchè impegnata a giocare all' xbox (come miura)...
mi sa che ti conviene leggerti le ultime due pagine di questa discussione asd
D.Gray-Man è temporaneamente "on hiatus" per problemi legali (dalla malattia dovrebbe essersi ripreso/a oramai)...
infatti!!! anche se non mi spiego una cosa: posso capire l'ultima, ma quella che vede miranda lotto di profilo non mi sembra proprio plagiata... :2<<:
Ospite

Yamato ha scritto: Annuncerà l'uscita del 18° tankoubon, tutto qui.
che fregatura :ommio:
Ospite

demonio ha scritto:
Yamato ha scritto: Annuncerà l'uscita del 18° tankoubon, tutto qui.
che fregatura :ommio:
è la stessa cosa che ho pensato io... :(
Rispondi

Torna a “D.Gray-Man”