Di Eden in scans si trovano 17 volumi su 18 (in italiano), in attesa che Vezpo rilasci l'ultimomi sn interessato a eden e bokurano,del primo ho trovato poki volumi-scan

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
Di Eden in scans si trovano 17 volumi su 18 (in italiano), in attesa che Vezpo rilasci l'ultimomi sn interessato a eden e bokurano,del primo ho trovato poki volumi-scan
ti sei letto tutti i cap di bokurano tutto di un fiato?!?!?!?!?!sunabozu ha scritto:ho bisogno di un consigli,ankora grazie x eden e bokurano(ke ho già letto fino al cap 63),qualcuno ha letto brave story?ho visto il 1°volume dal fumettaio a 2€(il guaio è x gli altri 19,cmq cm qualità materiale è molto buono)vale la pena seguirlo?
lo so,cn l'atmosfera ke si era creata ero tentato di tagliarmi le veneAkikako ha scritto: ti sei letto tutti i cap di bokurano tutto di un fiato?!?!?!?!?!![]()
![]()
tu sei un pazzo
![]()
![]()
![]()
allora scarico il film, ci metterò 1 settimana(maledetta telecom è da 2 anni ke ho la 640 e nn uppano maledettiAkikako ha scritto:Per "bave story",sembra un manga bello che promettente,se sei dubbioso prova a vederti il film(che è stato già subbato in ita)![]()
e già, in mezzo alla carta igenica ad un velo della panini sfiguraAkikako ha scritto: e poi è della jpop(forse è questo il vero problema per te![]()
)
Quototi sei letto tutti i cap di bokurano tutto di un fiato?!?!?!?!?!![]()
![]()
tu sei un pazzo
![]()
![]()
![]()
Ariquotolo so,cn l'atmosfera ke si era creata ero tentato di tagliarmi le vene![]()
infatti io tengo le due sezioni ben separatesunabozu ha scritto:e già, in mezzo alla carta igenica ad un velo della panini sfiguraAkikako ha scritto: e poi è della jpop(forse è questo il vero problema per te![]()
)
so come ti sentiZioTesKio ha scritto:Ariquotolo so,cn l'atmosfera ke si era creata ero tentato di tagliarmi le vene![]()
![]()