Eyeshield 21 - Discussione

Rivista: Weekly Shounen Jump

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ansem
Hasta Dipendente
Hasta Dipendente

Grazie mille per i cap,veramente belli :D
Ospite

Bellissimo Eyeshield :) Seguivo le vostre scans su altri forum, ma visto che ora sono registrato le seguirò direttamente da voi. Ci tenevo a farvi i complimenti per le ottime traduzioni e per l'ottima qualità delle scans.

Avrei una domanda: perchè le scans vanno fino al 208, poi sono un po' sparse e riprendono infine dal 306? Ho capito che devono ancora essere tradotte, ma non capisco perchè non sono state tradotte in ordine (semplice curiosità personale).

P.S. Probabilmente questa domanda sarà stata fatta 1000 volte, ma non ho la forza di leggermi 112 pagine per cercarla, perdonatemi asd
Ospite

Grazie per i due capitoli :mrgreen:
Byos ha scritto:Avrei una domanda: perchè le scans vanno fino al 208, poi sono un po' sparse e riprendono infine dal 306? Ho capito che devono ancora essere tradotte, ma non capisco perchè non sono state tradotte in ordine (semplice curiosità personale).

P.S. Probabilmente questa domanda sarà stata fatta 1000 volte, ma non ho la forza di leggermi 112 pagine per cercarla, perdonatemi
Perchè quando hanno iniziato, visto che il manga era già molto avanti, hanno deciso di fare il manga dall'inizio e al tempo stesso di fare i capitoli spoiler che escono settimanalmente... il buco è quello che è rimasto tra i primi cap e quelli spoiler.
La domanda è stata fatta miliardi di volte, una volta a pagina almeno asd
Ospite

Immaginavo asd
Grazie per l'ennesima risposta asd
Ospite

non vedo l'ora di vedere shin vs sena
Ospite

grazie per i cap :D
Ospite

aspettiamo impazienti di potere chiudere il buco
Ospite

bellissimo il nuovo cap
sono curioso di vedere cos'e' questa potente ballista asd
Ospite

grazie del nuovo capitolo...
bellissimo questo capitolo...
Spoiler:
e nn vedo l'ora di vedere il golden dragonfly
asd

EDIT by Macros: occhio agli spoiler ;)
Ansem
Hasta Dipendente
Hasta Dipendente

markez92 ha scritto:Grazie per i due capitoli :mrgreen:
Byos ha scritto:Avrei una domanda: perchè le scans vanno fino al 208, poi sono un po' sparse e riprendono infine dal 306? Ho capito che devono ancora essere tradotte, ma non capisco perchè non sono state tradotte in ordine (semplice curiosità personale).

P.S. Probabilmente questa domanda sarà stata fatta 1000 volte, ma non ho la forza di leggermi 112 pagine per cercarla, perdonatemi
Perchè quando hanno iniziato, visto che il manga era già molto avanti, hanno deciso di fare il manga dall'inizio e al tempo stesso di fare i capitoli spoiler che escono settimanalmente... il buco è quello che è rimasto tra i primi cap e quelli spoiler.
La domanda è stata fatta miliardi di volte, una volta a pagina almeno asd
ma questa risposta oramai l'avete salvata nelle note per copia-incollarla tutte le volte? asd
Rispondi

Torna a “Eyeshield 21”