D.Gray-Man - Discussione

Rivista: Jump Square
Cadenza: Aperiodico

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

e ovvio, la gente non la puoi illude con il protagonista in copertina e poi dire" scusate e un disguito non c'e' nel numero e solo lapresentazione".
BLEAH :bleah: .
Ospite

uffa pero se penso all'attesa che c'è per il prox cap mi sento male...
.T s u n a}
Hasta Senpai
Hasta Senpai

Preferisco aspettare tanto, che non aspettare perchè l'hanno "cancellato" ... Tanto ormai mi ci sono abituato xD prima perchè è stata male ora per plagio ... L'importante e che ci sarà un continuo...
Ospite

.T s u n a} ha scritto:Preferisco aspettare tanto, che non aspettare perchè l'hanno "cancellato" ... Tanto ormai mi ci sono abituato xD prima perchè è stata male ora per plagio ... L'importante e che ci sarà un continuo...
quello sempre!!! e perche sono convinto che continuerà il fumetto che dico: acc chissa quando riprendera... ;)
Ospite

intanto che aspettiamo i capitoli nuovi interrotti per il plagio perchè non traducete i vouli vecchi che io sono fermo
mbt6
Leggenda
Leggenda

umx93 ha scritto:intanto che aspettiamo i capitoli nuovi interrotti per il plagio perchè non traducete i vouli vecchi che io sono fermo
e perché dovremmo? Ci sono già tutti asd
Sono un Immagine e me la tiro da morire.

"Avrei voluto nascere panda per essere coccolato e viziato in uno zoo." (Hiramaru Kazuya - Bakuman)

"Oh, piccolo ipocrita. Non farti ingannare dai patetici valori pensati apposta per i buoni a nulla... Guardati attorno." (Joichiro Nishi - Gantz)

"Hai mai preso un calcio alla velocità della luce?" (Borsalino "Kizaru" - One Piece)

Sono state veramente poche le volte in cui mi sono sentito felice dopo essere venuto qui, ma... ora credo di aver capito... nel bene o nel male, tutto quello che è successo finora... è stato una parte importante della mia vita. (Sawada Tsunayoshi - Katekyo Hitman Reborn!)

Immagine
Immagine
Ospite

mancano alcuni volumi
Hidan
Ex-Member
Ex-Member
Località: calvizzano, un paesino inutile in provincia di napoli...

Scorri la pagina e li trovi, non è così difficile, basta nn fermarsi subito e cercare...
Immagine
Immagine
Immagine
Ospite

umx93 ha scritto:ok
sono proprio in fondo... anche se non ho capito il perchè... :?
Rispondi

Torna a “D.Gray-Man”