I seinen ... parliamone!
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
ci sono cose che un qualsiasi appassionato deve sapere e questa è una di queste(almeno a livello teoricoBaruc ha scritto:ero che????????

mo scarico il 16 volume.... finito questo cosa mi consigliate?? sempre di seinen e possibilmente in italiano!!!Akikako ha scritto:quoto quotoBaruc ha scritto:Io per ora sto leggendo 20th century boys! Gran bel manga![]()
magari un romance o uno dove si picchiano di brutto!!! Mi é piaciuto haru to koi ad esempio...o come si scrive XDD
un romance seinen tradotto in ita,ma tu vuoi troppoBaruc ha scritto: finito questo cosa mi consigliate?? sempre di seinen e possibilmente in italiano!!!
magari un romance o uno dove si picchiano di brutto!!! Mi é piaciuto haru to koi ad esempio...o come si scrive XDD

comunque prova kissXsis,gli F&Fs(quelli di toradora) sono al quarto cap
mi hai ricordato di toradoraAkikako ha scritto:un romance seinen tradotto in ita,ma tu vuoi troppoBaruc ha scritto: finito questo cosa mi consigliate?? sempre di seinen e possibilmente in italiano!!!
magari un romance o uno dove si picchiano di brutto!!! Mi é piaciuto haru to koi ad esempio...o come si scrive XDD![]()
![]()
comunque prova kissXsis,gli F&Fs(quelli di toradora) sono al quarto cap

e anche che é finito

proveró kissXsis

non ti preoccupare con KXS ti rifarai gli occhiBaruc ha scritto:mi hai ricordato di toradoraAkikako ha scritto:un romance seinen tradotto in ita,ma tu vuoi troppoBaruc ha scritto: finito questo cosa mi consigliate?? sempre di seinen e possibilmente in italiano!!!
magari un romance o uno dove si picchiano di brutto!!! Mi é piaciuto haru to koi ad esempio...o come si scrive XDD![]()
![]()
comunque prova kissXsis,gli F&Fs(quelli di toradora) sono al quarto cap![]()
e anche che é finito![]()
proveró kissXsis

Se cerchi un manga dove si menano di brutto ti consiglio Worst di Takahashi, che in Giappone è considerato il maestro dei picchiaduro.
Io l'ho iniziato da poco e mi sta piacendo molto.
dove lo trovo??markez92 ha scritto:Se cerchi un manga dove si menano di brutto ti consiglio Worst di Takahashi, che in Giappone è considerato il maestro dei picchiaduro.
e kissXsis?