Medaka Box - Discussione
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
-
Baruc
Che palle!!!
Ma come protagonista ci dev'essere per forza uno innamorato di una sua vecchia amica?? ahahahahaha
L'idea di fondo é molto carina! Mi é piaciuto sto primo capitolo! Grazie per la scan
Ma come protagonista ci dev'essere per forza uno innamorato di una sua vecchia amica?? ahahahahaha
L'idea di fondo é molto carina! Mi é piaciuto sto primo capitolo! Grazie per la scan
-
Ospite
Uhm... non mi convince molto li primo capitolo... preferisco dare un giudizio con i prossimi capitoli
-
Ospite
Avevo letto a suo tempo il one-shot e il primo capitolo e ammetto che non mi aveva entusiasmato così tanto, però preferisco dare giudizi dopo qualche capitolo perchè comunque le basi per diventare un bel school life ce l'ha, l'importante è che non diventi monotono (il one-shot e il 1 cap erano praticamente uguali se sostituisci il judo al kendo) trovando qualche spunto interessante nei prossimi capitoli (possibilmente nei primi dieci
).
Comunque ringrazio moltissimo per la traduzione e l'edit di questo capitolo che devono essere stati lunghissimi, proprio un bel lavoro
Comunque ringrazio moltissimo per la traduzione e l'edit di questo capitolo che devono essere stati lunghissimi, proprio un bel lavoro

-
Ospite
riquotoHanamichi90 ha scritto:QuotoVioletto ha scritto:Medaka Box è - imho - un manga con ottime potenzialità, aldilà del fatto, che le serie che hanno una maggiorata come protagonista hanno sempre ottime potenzialità
-
Ospite
Bello, il primmo capitolo promette bene non resta da vedere come prosegue.
E ricordate che il 7 si può facilmente confondere con l'uno.
-
Yamato
E il quattro con il mille, come si ricorderà l'amico sfigato di Kenji in "20th Century Boys"ocouf ha scritto:Bello, il primmo capitolo promette bene non resta da vedere come prosegue.
- Hidan
- Ex-Member

- Località: calvizzano, un paesino inutile in provincia di napoli...
Già, povero YoshitsuneYamato ha scritto:E il quattro con il mille, come si ricorderà l'amico sfigato di Kenji in "20th Century Boys"ocouf ha scritto:Bello, il primmo capitolo promette bene non resta da vedere come prosegue.

-
Yamato
Sì, mi pare fosse lui xD Manco io ricordo benissimoHidan ha scritto:Già, povero Yoshitsune(era lui vero? non sto dicendo cazzate? l'ho appena finito di leggere e già mi confondo XD)