Gantz - Discussione
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
grazie per il 300!!
sembra dai prossimi capitoli si capirà qualcosa in più...speriamo 

Mamma mia, sto manga è spaventoso!! Ho appena letto il 300, e devo dire che è spettacolare... Comunque non ho capito, che si intende con "a partire dal prossimo numero gantz continuerà per tre settimane consecutive"? (E' all'ultima pagina)
1) Presentati in sezione "Benvenuti";Finntroll ha scritto:Mamma mia, sto manga è spaventoso!! Ho appena letto il 300, e devo dire che è spettacolare... Comunque non ho capito, che si intende con "a partire dal prossimo numero gantz continuerà per tre settimane consecutive"? (E' all'ultima pagina)
2) solitamente Gantz esce ogni due settimane, invece questa volta uscirà per ben tre settimane di fila (cosa successa anche il mese scorso, se non erro).
è da poco che scarico gantz da voi, e devo fare i complimenti, mai visto capitoli di gantz cosi ben puliti ed editati! complimenti davvero!
fantastico gantz.... siete stati fantastici nella scelta di questo manga... e il vostro lavoro di qualità nelle scans e nell'edit della traduzione è di prima classe.... sicuramente il vostro lavoro è tra i migliori in circolazione ora... complimenti
e grazie ancora per i capitoli