Gantz - Discussione

Rivista: Young Jump

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

grazie per il 300!!!
mangafan93

grazie per il 300!! :D sembra dai prossimi capitoli si capirà qualcosa in più...speriamo :mrgreen:
Ospite

ho appena scaricato tutto il manga...appena riesco lo leggo
Ospite

Mamma mia, sto manga è spaventoso!! Ho appena letto il 300, e devo dire che è spettacolare... Comunque non ho capito, che si intende con "a partire dal prossimo numero gantz continuerà per tre settimane consecutive"? (E' all'ultima pagina)
Yamato

Finntroll ha scritto:Mamma mia, sto manga è spaventoso!! Ho appena letto il 300, e devo dire che è spettacolare... Comunque non ho capito, che si intende con "a partire dal prossimo numero gantz continuerà per tre settimane consecutive"? (E' all'ultima pagina)
1) Presentati in sezione "Benvenuti";
2) solitamente Gantz esce ogni due settimane, invece questa volta uscirà per ben tre settimane di fila (cosa successa anche il mese scorso, se non erro).
Davide133
Hasta Reader
Hasta Reader

Raga thx per l'intero fumetto è fantastico..... in 4 giorni sono arrivato al volume 19!! NN riesco a smettere di scrivere!
Immagine
Ospite

è da poco che scarico gantz da voi, e devo fare i complimenti, mai visto capitoli di gantz cosi ben puliti ed editati! complimenti davvero!
KenzeNeke

L ho finito in 2 giorni ora aspetto il continuo,ringrazio e vi faccio i complimenti ;)
Ospite

grazie per il nuovo capitolo
Ospite

fantastico gantz.... siete stati fantastici nella scelta di questo manga... e il vostro lavoro di qualità nelle scans e nell'edit della traduzione è di prima classe.... sicuramente il vostro lavoro è tra i migliori in circolazione ora... complimenti :D e grazie ancora per i capitoli :D ;)
Rispondi

Torna a “Gantz”