Claymore - Discussione

Rivista: Jump Square

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
serafin74

olotin ha scritto:stra bello grazie a chi lo fa :) ma però le ragazze non si distinguono eheh
Secondo me è una cosa che può valere per i primi volumi.... col proseguire della storia è sempre più difficile non riconoscere i vari personaggi.XD
Ospite

parla per te: io ho ancora difficoltà a riconoscere guerriere come cinzia, tabatha... insomma, quelle "minori"
Luca Morante
Hasta Dipendente
Hasta Dipendente

In effetti alcune guerriere sono molto simili. Non faccio nomi perchè non li ricordo. Le molte serie che seguo e il fatto che esce un capitolo al mese non aiutano la mia memoria XD
Immagine
jerrywireless
Hasta Reader
Hasta Reader

Grazie anche per il 92!
Luca83vetri
Hasta Hero
Hasta Hero

Grazie 1000 x il 92.
Ospite

Grazie x il nuovo capitolo!
Ospite

Grazie per il 92 :mrgreen:
Spoiler:
A chi apparterrà questo yoki pazzesco :ommio: Claire sembrava essere riuscita a bloccare il risveglio e quindi questo yoki dovrebbe essere il suo potenziato da Raffaella, ma potrebbe essere anche il risveglio delle sorelle... maledetto ci fa aspettare un mese in più per la risposta :twisted:
Comunque bel capitolo, poi ora con Riful e le numero 1 e 2 si daranno mazzate in quantità asd
Vergil
Ex-Member
Ex-Member

Bel capitolo però ora rimando con l'amaro in bocca. voglio il prossimo capitolooooo :3cry:
Immagine

Grazie cal! :ye:
Immagine
Ospite

grazie x il capitolo!
Baruc

Spoiler:
In effetti non si capisce di chi é quello yoki!

Comunque non mi pare che Claire abbia bloccato la fusione :?
Grazias ragazzius
Rispondi

Torna a “Claymore”