I vostri manga

Domande, sondaggi e proposte per e dallo staff

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende

Rispondi
LadyMoon

Io spendo per la serie nera di Naruto 3,50 (avendo lo sconto in fumetteria con la tessera) una volta ogni due mesi
Certe volte anche di + come sui 8 euro già che compro l uscita delle guide ufficiali di Naruto ^.^
Mirkokun

Bhe LadyMoon anche io aveo inziato comprando solo Naruto ma ora ispiegabilmente mi ritrovo a fare altre serie e a spendere più soldi
Ospite

Mirkokun ha scritto:Bhe LadyMoon anche io aveo inziato comprando solo Naruto ma ora ispiegabilmente mi ritrovo a fare altre serie e a spendere più soldi
già già.... i manga sono cm ciliegie, una tira l'altra :)
per questo non mi stupisco mai quando,andando in fumetteria per acquistare un manga specifico, esci da li con almeno altre 2 cose che non c'entrano nulla, magari perchè ti è piaciuta la copertina e vuoi provare a vedere com'è,,,
o semplicemente zai che quel funmetto potrebbe essere carino e per evitare che si esaurisca, ti prendi i primi 3 ^^
Mirkokun

araan ha scritto:
già già.... i manga sono cm ciliegie, una tira l'altra
per questo non mi stupisco mai quando,andando in fumetteria per acquistare un manga specifico, esci da li con almeno altre 2 cose che non c'entrano nulla, magari perchè ti è piaciuta la copertina e vuoi provare a vedere com'è,,,
o semplicemente zai che quel funmetto potrebbe essere carino e per evitare che si esaurisca, ti prendi i primi 3 ^^
E' vero e a me succede proprio la stessa cosa quando vado in fumetteria asd
Avatar utente
Luca Morante
Hasta Dipendente
Hasta Dipendente
Messaggi: 176
Iscritto il: 02 feb 2009, 23:44

Vi rendete conto che nella mia città non c'è una fumetteria. Ma come si fa!?
Se ci fosse stata non so quanto avrei speso in manga. Compro giusto qualche numero che trovo in edicola.
Immagine
Ospite

Luca Morante ha scritto:Vi rendete conto che nella mia città non c'è una fumetteria. Ma come si fa!?
Se ci fosse stata non so quanto avrei speso in manga. Compro giusto qualche numero che trovo in edicola.
neanche da me c'è la fumetteria...
la prima è a 40/50 km dal mio paesino...altrimenti avrei dormito lì...
Avatar utente
Violetto
Ex-Member
Ex-Member
Messaggi: 196
Iscritto il: 24 feb 2009, 23:14

Luca Morante ha scritto:Vi rendete conto che nella mia città non c'è una fumetteria. Ma come si fa!?
ed è anche questo il motivo per cui ci sono gruppi di scanlators come il nostro :D
Ospite

di cartacei ne seguo pochi.. anche perchè mi sembra inutile buttare soldi al vento per stampe e ristampe che non possiamo sapere se continueranno o meno (ogni riferimento alla Panini è puramente casuale) quindi addio Naruto, addio Bleach, addio serie Planet Manga in generale.. di quelli sto bene con le scans.
Comunque sia io ho Death Note (il mio primo manga), One Piece (incominciato perchè mi fido della Star per quanto riguarda i volumi vecchi) e Tutor Hitman Reborn (che da solo mi sta facendo finire i soldi, visto che sto indietro con i volumi.. ma mi va bene perchè sono 5,50 € spesi veramente bene)
Purtroppo la Panini si prende i titoli migliori.. quindi addio a Soul Eater e a Pluto (che non avrei preso comunque per via del prezzo..)
Mirkokun

bhe dai per Soul Eater 3, 90 euro sono spesi bene a mio parere
Ospite

Come detto da araan, dipende da cosa esce ogni mese, ora mi sono impuntato che devo finire GTO e quando vado in fumetteria esco sempre con 30/40 euro in meno nel portafoglio (un volume di Big GTO costa 6.90 @_@ ), poi, quando sei li circondato da tuttoquel ben di dio è ovvio che compri anche contro la tua volontà xD
Un giorno spesi tutti i soldi che avevo in manga e non mi sono potuto comprare il biglietto della metro xDDD
Rispondi

Torna a “Hasta Team”