Yomeiro Choice [by Kanji Team][Completo]

Manga non del team hasta in direct download {Naruto,Bleach,HunterXHunter...}

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Fumoffu

Dopo un po' di tempo di assenza ritorniamo con un nuovo capitolo e un nuovo sito^^
franky000
Hasta Sensei
Hasta Sensei

ah grz appena posso lo scarico asd
Cmq yomeiro choice è delo stesso autore di kanokon ? :? i disegni mi sembrano simili
Fumoffu

nunu l'autore si chiama tenkla e YC è il suo primo lavoro "normal" asd
prima faceva gli H asd asd (si spiegano molte cose asd)
Edit: Riposto pari pari quello che mi ha detto il nostro traduttore lol: Questa è la sua prima opera nei manga normali, come dice anche lui alla fine del volume 1 (capitolo 6), per i suoi lavori H utilizza il nome "Doi Sakazaki", ne ha fatte circa 5-6, anche se l'unica sua opera che ho letto è "Half Dried Laundry"
franky000
Hasta Sensei
Hasta Sensei

Fumoffu ha scritto:nunu l'autore si chiama tenkla e YC è il suo primo lavoro "normal" asd
prima faceva gli H asd asd (si spiegano molte cose asd)
Edit: Riposto pari pari quello che mi ha detto il nostro traduttore lol: Questa è la sua prima opera nei manga normali, come dice anche lui alla fine del volume 1 (capitolo 6), per i suoi lavori H utilizza il nome "Doi Sakazaki", ne ha fatte circa 5-6, anche se l'unica sua opera che ho letto è "Half Dried Laundry"
ah okok asd
no perchè i disegni mi sembrano molto simili e allora ho pensato che avessero lo stesso autore :D
Fumoffu

Eccoci giunti al termine del primo volume con il capitolo 6 !!
Dragon_slayer

Scaricato e letto .............. sbaglio o stà diventando sempre + spinto asd asd
Ospite

Dragon_slayer ha scritto:Scaricato e letto .............. sbaglio o stà diventando sempre + spinto asd asd
se non sbaglio da questo cap,il manga ha cambiato magazine,da allora l'autore si è tolto quasi ogni limite e fidati sa andare giù pesante asd asd asd
Fumoffu

Ecco che ritorna Yomeiro Choice !!!! con il 7° capitolo!!!!

Buona Lettura a Tutti
Ospite

grazie del capitolo 7 :D
Ospite

scusate gli altri cap
Rispondi

Torna a “Manga Scan - Altri Team”