Dovrebbe essere una sorta di perfezione nel gioco del Go. Se raggiungi la mano di Dio, vuol dire che giochi a Go perfettamente (una sorta di allegoria, per come la vedo io, della vita di uno sportivo che è sempre alla ricerca della pefezione del gesto atletico/del modo di giocare, perfezione che però è ovviamente inarrivabile in quanto inesistente).Ansem ha scritto:é uno dei manga che voglio leggermi,a scrocco della biblioteca XD
l'unica cosa che non ho mai capito è cosa fosse la "mano di dio" o qualcosa di simile XD
Hikaru no Go: cosa ne pensate?
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
- Fixo
- Hasta Sensei
scusate non so se posso ma per caso qualche buona anima pia potrebbe dirmi dove scaricarlo.( ho visto che c'è nella sezione dei manga di altri team, ma è con megaupload, un mio acerrimo nemico che non mi permette di scaricare )
O megaupload, o niente: non mi pare ci siano altri mirror. Se no lo trovi on-line, completo, in eng su onemanga.comFixo ha scritto:scusate non so se posso ma per caso qualche buona anima pia potrebbe dirmi dove scaricarlo.( ho visto che c'è nella sezione dei manga di altri team, ma è con megaupload, un mio acerrimo nemico che non mi permette di scaricare )
Controllato anche io ora, sembra ci sia solo megaupload. xD Comunque questo manga merita ragazzi. Vi dico solo che Hikaru no go è stato uno di quei pochi e rari manga a cui addirittura vi è stata fatta una "kanzenban edition".
Ormai manco più tanto rari: è un periodo in cui ne stanno facendo parecchie! Senza nulla togliere al titolo, che se la merita tutta!Light ha scritto:Hikaru no go è stato uno di quei pochi e rari manga a cui addirittura vi è stata fatta una "kanzenban edition".
Basta che non ci vada a finire dentro anche la spazzatura.Yamato ha scritto:Ormai manco più tanto rari: è un periodo in cui ne stanno facendo parecchie! Senza nulla togliere al titolo, che se la merita tutta!Light ha scritto:Hikaru no go è stato uno di quei pochi e rari manga a cui addirittura vi è stata fatta una "kanzenban edition".

Comunque mi è sorto un dubbio, una domanda rivolta specialmente a chi ha letto Hikaru no go. Ma yashiro, lo studente proveniente da quell'istituto del Kansai, non è terribilmente uguale ad ichigo? Ovviamente cambiando tinta di capelli.

E con ciò non vorrei pensare male sull'autore di bleach, ma a conti fatti Hikaru no go è stato publicato prima di bleach.

Sinceramente tutta questa somiglianza non l'ho notata, tranne un po' per la forma del viso, che comunque è un dettaglio trascurabile. Insomma, sì, si assomigliano, ma non così tanto da pensare ad un plagio/copia.Light ha scritto:Comunque mi è sorto un dubbio, una domanda rivolta specialmente a chi ha letto Hikaru no go. Ma yashiro, lo studente proveniente da quell'istituto del Kansai, non è terribilmente uguale ad ichigo? Ovviamente cambiando tinta di capelli.![]()
E con ciò non vorrei pensare male sull'autore di bleach, ma a conti fatti Hikaru no go è stato publicato prima di bleach.