Report from Aspio - gallery

Disegni, racconti e fan fiction creati da voi

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Ospite

ok c'è da dire molto ...

iniziamo a risp a yuri

1)
allora permettimi di dire che se hanno criticato te che mi fai intendere di capire qualcosa.... sono degli ignoranti
grazie :D cmq non considerarmi che sa chi ... mi diletto xD

2)
ricorro a dare risalto ai colori duplicando più volte e utilizzando vari livelli di fusione abbinati a filtri e mappe di sfumatura
è tutto giusto continua così, bisogna solo prenderci la mano

ora a callaghan

1)
oddio salvare in png non è che serve a molto
non sono d'accordo.... (cmq salvare in PNG come minimo risparmi spazio sul disco, poi se non migliora l'effetto, cosa che io contesterei, va be, ognuno ha il suo stile asd e sono il primo a dire che da quello che vedo su questo forum tu te ne intendi di grafica)

2)
in generale se vuoi accettare un consiglio, il valore di un immagine non è dato dalla quantità di effetti che usi ma dal modo in cui gli usi e quindi alla fine decide sempre la bellezza del risultato finale, bisogna ricercare il bello insomma anche se non sempre ci si riesce o non come vorremmo
hai ragione xD quoto completamente

P.S vegeta02 bellissimo l'avatar e anche la icon xD complimenti
Yuri Lowell

infatti si capisce che l'ispettore ne capisce abbastanza ....
ora mi chiedo... esistono altri sistemi ed effetti per avatar e firme diversi dai soliti che uso...aggiungerei che uso da molto... ormai sanno tutti di già visto....... :ommio:

EDIT: infatti se notate l'ultimo mio avatar è fatto tutto usando un C4D... peccato per il font che non sono riuscito a pensare niente di meglio :cry:
Ospite

mmm prova a fare delle tag seguendo i tutorial...x i tutoral ti suggerisco di andare su DeviantArt e cercare "Tag Tutorial" e avrai una vasta scelta.
°°Mat°° ha scritto:P.S vegeta02 bellissimo l'avatar e anche la icon xD complimenti
Grazie Mat. ^^
Ospite

vegeta02 ha scritto:mmm prova a fare delle tag seguendo i tutorial...x i tutoral ti suggerisco di andare su DeviantArt e cercare "Tag Tutorial" e avrai una vasta scelta.
quoto fai così
Yuri Lowell

MMMM.......tutorial in inglese.......
io sono del parere che è meglio ricorrere all'inglese ...per leggere manga, o i dialoghi dei gdr jap o per chattare su faccia libro.... 100 milavolte meglio affrontare un drago a otto teste...armato solo di un coltellino svizzero che seguire delle istruzioni in inglese asd asd asd
Solitamente io i tutorial li seguo sui forum dove sono registrato....
Avatar utente
Callaghan
Vice-Capo
Vice-Capo
Messaggi: 2344
Iscritto il: 19 giu 2008, 15:24

daviant art non è un forum, è in assoluto il più importante sito di grafica e arte digitale al mondo, in cui si riunisce gente da tutti i paesi. Anche molti artisti professionisti e copertinisti della marvel hanno aperto una loro pagina su DA.
Immagine[/center]
Yuri Lowell

Callaghan ha scritto:daviant art non è un forum, è in assoluto il più importante sito di grafica e arte digitale al mondo, in cui si riunisce gente da tutti i paesi. Anche molti artisti professionisti e copertinisti della marvel hanno aperto una loro pagina su DA.
La ringrazio messere per avermi spiegato qualcosa che già sapevo....asd
quale parte di : " io di solito seguo i tutorial sui forum in cui sono registrato" non le è chiara ? :ommio:
Messere io cerco consigli, non qualcuno che mi dica che 2+2=4 asd asd

Piccolo consiglio.... : ce ne sono tanti in rete ma Lady photoshop è un sito di grafica principalmente dedicato ai tutorial per ps...che raccoglie qualsiasi tutorial creato (pure quelli di deviant art...che io apprezzo tantissimo per le fan art) ;)
Yuri Lowell

SCUSATE:questo è il primo e ultimo up che farò in qualsiasi topic

MOTIVO UP: qualcuno ha cancellato la risposta di callaghan
Callaghan ha scritto:primo, senti caro, comincia ad abbassare la cresta.

secondo:
Su da ci sono circa 281381 tutorial, e non è un forum, è un sito.
su quel sito che hai linkato tu ce ne saranno 600 circa. (seppure è abbastanza utile visto che fa un selezione di quelli più belli, o almeno questo sembra l'intento)

terzo, se non sei neanche capace a piazzare una scritta su un'immagine, stai ancora a parlare? e a dare pure consigli?

quarto, se i consigli degli altri non ti sono utili, non serve certo rispondere così... non è che se dici messere o usi del lei, puoi dire quello che ti pare... ci mancava solo che mi mandavi fanculo e mi dicevi che sono una testa di cazzo.

quinto, segui i tutorial dove ti pare, ma io ti consiglio di cambiare risorse visto che non ti sono serviti a niente fin'ora -_-", poi fai come ti pare...
Lasciando per un attimo da parte esperessioni da ruolata (messere ecc...)...
ho alzato la cresta è sfottuto, solo perchè se no te ne sei reso conto.... è per ben due volte che mi hai dato dello stupido
(deviant art è un ito di qui deviant art è u sito di la)
Parliamo italiano o cosa ?
Io(ed è la terza vota che ripeto) ho detto che i tutorial di solito li seguo sui forum (sottointeso italiani)....non mi sono mai sognato di dire che deviant fosse omeno un sito !Oh, e dimenticavo dal momento che sto mettendo su un mio personale sito....sono in grado di capire cos'è un forum un blog un cms etc....sai com'è anche noi stupidi cerchiamo di progredire( e cmq.....tutti i Forum....hanno una mod o un plugin che ridimensiona le immagini enormi...perchè qui manca ?)
Ti è chiaro ? o vuoi continuare ad incazzarti ed a offendere (per sottointeso....ma sempre quello è) su un qualcosa che non ho detto?

Poi al mio paese di retrogradi... io ho appreso da chi è più grande e saggio di me che qualsiasi cosa si sa fare non la si deve mai spiattellare in faccia agli altri facendo i superiori del cavolo......sai come si dice umiltà prima di tutto...ma forse per te è un concetto superato...del resto l' ho detto che sono un principiante....quindi se vuoi fare tanto il forte e montato fallo con chi è al tuo livello...perchè cosi facendo anche in questo caso stai offendendo.

Ah...dimenticavo....scusa se ho voluto condividere con te una cosa che sapevo.....è vero che deviant art è gigantesco ma ho pensato che a chi interessano solo i tutorial si poteva rivolgere ad un sito del genere che è specializzato, mentre deviant art abbraccia più settori. Questo poi soltanto per aver osato pensare che forse, almeno che non si parli di fisica quantistica, un consiglio lo può dare anche una nullità come me a sua altezza Callaghan.

Ultimo... ripeto sentendomi rodere per il tuo atteggiamento (ampiamente descritto sopra) ti ho solo sbeffeggiato (perchè ritenevo che per quel che potesse valere, te lo meritavi). Se avessi voluto darti della testa di cazzo non sarebbe stato di certo un problema.....quanto a mandare a fanculo o meno.....mi dispiace, ma sono secoli che non la ritengo più un offesa... se una cosa deve essere fatta va fatta bene...e il vaffanculo è una parolina da bambinette dell'asilo.... e poi...augurare una cosa tanto bella a chi mi fa incazzare ?!? Ti piacerebbe asd

Ora...dal momento che(almeno così sembra) ci siamo sfogati entrambi...penso che tutto dovrebbe sistemarsi...i consigli poi non ho mai detto che non li accetto...semplicemente mi piace riceverne molti per scegliere quelli + pratici o interessanti. Sei pertanto caldamente invitato a rispondere purchè ti mantieni e non mi lanci altre accuse...perchè in tal caso...ti auguro ogni bene...ma non voglio più avere niente a che fare con te...mi dispiace ma a me il passo dalla simpatia (che ancora c'è) all' antipatia totale è breve.
Rispondi

Torna a “Creatività degli utenti”