Report from Aspio - gallery

Disegni, racconti e fan fiction creati da voi

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Yuri Lowell

Lavori photoshop


Immagine


Immagine


Immagine


Immagine


Immagine


Immagine


Immagine


Immagine


Immagine


Immagine


Immagine


Immagine


Immagine


Immagine


Immagine


Immagine


Immagine


Immagine


Immagine


Immagine


Immagine


Immagine
Avatar utente
Callaghan
Vice-Capo
Vice-Capo
Messaggi: 2344
Iscritto il: 19 giu 2008, 15:24

sono tutte incasinate e le composizioni stridono un po' anche per la bassa qualità in certi casi, puoi solo migliorare asd
Immagine[/center]
Yuri Lowell

Indubbiamente....
specie alcuni avatar che sembrano più grandi degli originali...mmmmm mistero asd

Ps cmq chiedo consiglio, in cosa laqualità immagine non va ? sono salvati in jpeg :shock:
Ospite

aaaaaaaaaaa ecco perchè
Yuri Lowell ha scritto:Indubbiamente....
specie alcuni avatar che sembrano più grandi degli originali...mmmmm mistero asd

Ps cmq chiedo consiglio, in cosa laqualità immagine non va ? sono salvati in jpeg :shock:
salvali in PNG (è d'obbligo)

poi ti potrei dare 1 consiglio, concentrati su immagini piu piccole e divertiti a modificare i colori per esempio.

inoltre ci potrebbe essere qualche grafico che si pensa di essere chi sa chi e si mette a dire che i tuoi lavori sono immagini ritagliate con 1 scritta sopra e dato che l'hanno detto pure a me 1 mare di volte concentrarsi sui colori è 1 ottimo modo di iniziare la carriera di grafico. Poi utilizza la fantasia.

detto tutto. (anche se ci sarebbe ancora molto da dire) va be se hai qualche dubbio puoi provare a chiedere a me, farò del mio meglio nel rispondere anche se uso piu GIMP che ps
Yuri Lowell

allora permettimi di dire che se hanno criticato te che mi fai intendere di capire qualcosa.... sono degli ignoranti (mi dispiace ma la mia regale boccuccina non conosce il silenzio asd ). Io non uso photoshop da molto, approssimativamente da aprile dello scorso anno. Cmq ripeto alcune immagini non corrispondonoalle dimesioni reali.....tipo l'avatar di shana (la ragazza con i capelli rossi). Poi... immagini ? ... sfido costoro a dirlo, si tratta per la maggior parte di fondi realizzati con la tecnica *duplica il personaggio su tutta la superfice e smuggia* e i C4D.
Qual'ora ricorro al solo uso di immagine (a meno che l' imma non è un capolavoro e dispiace alterarla) ricorro a dare risalto ai colori duplicando più volte e utilizzando vari livelli di fusione abbinati a filtri e mappe di sfumatura :P

Lei cosa mi consiglia al riguardo messere mat ?
*curioso*
Avatar utente
Callaghan
Vice-Capo
Vice-Capo
Messaggi: 2344
Iscritto il: 19 giu 2008, 15:24

oddio salvare in png non è che serve a molto asd

comunque parlavo della qualità delle immagini di partenza, se lavori su immagini già sgranate il risultato non può essere eccelso. poi per le composizioni in generale, ci vuole un po' di gusto nella composizione e anche nel mettere la scritta che nei lavori che hai postato stride sempre un poì con lo sfondo sia per i colori che per gli effetti asd

in generale se vuoi accettare un consiglio, il valore di un immagine non è dato dalla quantità di effetti che usi ma dal modo in cui gli usi e quindi alla fine decide sempre la bellezza del risultato finale, bisogna ricercare il bello insomma anche se non sempre ci si riesce o non come vorremmo ;)
Immagine[/center]
Yuri Lowell

Capisco in pratica stai dicendo che c'è sempre la fregatura asd
A prescindere dalle idee o dal materiale usato cmq potrebbe sempre uscir fuori na porcheria asd asd
Ahahaha (m ricorda un antico proverbio zozzo che non penso potrei dire qui asd ) ^___^
Questo mi mette un forte dubbio..... una tipa....presente su accordo tra scanlator.... (tale freija ....ehmm asd)
mi criticò per il cattivo gusto che avevo nel scegliere i font (e badate era l'anime ace ), sostenedo che al suo sito (pur dandosi delle arie.... almeno sembrava)usavano font "eleganti e raffinati". Ora mi chiedo....se io quando devo fare un avatar ( ma è lo stesso per i manga) perdo un sacco di tempo a decidere che font usare e a volte ne vado pur a cercare di nuovi ( e questo dopo la sua critica) e cmq il risultato potrebbe non piacere..... che futuro ho come editor ? :ommio:
Avatar utente
Callaghan
Vice-Capo
Vice-Capo
Messaggi: 2344
Iscritto il: 19 giu 2008, 15:24

il grafico non c'entra niente con l'editor. l'editor fa un lavoro di sistemazione dei dialoghi nei balloon, il grafico ha una motivazione artistica di creare qualcosa di bello asd
Immagine[/center]
Yuri Lowell

era una similitudine ma il problema resta...i font saranno sempre l'eterno dilemma qualsiasi cosa deciderò di fare asd
Ospite

carini i lavori...cerca di fare i lavori di piccole dimenzioni.
Rispondi

Torna a “Creatività degli utenti”