ho votato per carta...che dire leggere di un manga avendolo tra le mani non ha prezzo >:<
se poi non c'è in italiano mi devo rifugiarmi davanti al pc _ç
Scan o Carta
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
-
Ospite
ho risposto la terza, anche se di norma compro i numeri uno che riesco a trovare in edicola, se vedo che la storia mi interessa, leggo le scans per vedere se vale la pena spendere pecunia, altrimenti scan (non lo so se si capisce
)
-
Ospite
ho votato scan perchè il mio braccio è radicalmente cortissimo XD c'è da dire però che i manga per me sono una ragione di vita u.u e ne seguo moltissimi per scan. però dato ke bleach mi piace veramente tanto ho deciso di comprare anche il cartaceo e seguo la versione gold, perchè vedere i volumi sulla mensola è bellissimo *_*
c'è da dire però che se fossi schifosamente ricco la fumetteria sarebbe la mia dimora xD
c'è da dire però che se fossi schifosamente ricco la fumetteria sarebbe la mia dimora xD
-
Ospite
Di soldi non ne ho tanti, ma preferisco sempre e comunque i cartacei. Poi vabeh, essendo amante degli spoiler e degli inediti in italia, mi rifugio spesso nelle scans.
-
Ospite
cartacea, ma visto che non ho molte entrate leggo molto spesso le scan, anche se di alcuni manga non posso rinunciare ai volumi cartacei
-
Ospite
Io preferisco i manga cartacei, ma se posso non disdegno le scan, che in questi anni mi hanno fatto conoscere moltissimi nuovi titoli.
-
Ospite
Ovviamente sono costretto alla terza.
Odio le scan e adoro avere un manga tra le mani, ma è vero che i manga che compro sono 1/100 di quelli che leggo al computer. Non riesco a non leggerne!
Odio le scan e adoro avere un manga tra le mani, ma è vero che i manga che compro sono 1/100 di quelli che leggo al computer. Non riesco a non leggerne!