Berserk - Discussione
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
- [Shadow]
- Hasta Legend

- Manga preferito: Love Hina
Grazie mille per il 307 ^^
QUESTIONE DI SGUARDI
hestia.dance
Kiwi Mad World VersionEsercitare liberamente il proprio ingegno, ecco la felicità.
Sei Lametino se...
-
Ospite
Bastaaaaaaa tutte e 13 le pagine doppie e 4 parole messe in croce (che se non venivano dette era pure meglio).
Questo è forse il manga più estenuante che esista! Ogni capitolo ti lascia con l'amoro in bocca ormai.
Detto ciò mille grazie hasta.
Questo è forse il manga più estenuante che esista! Ogni capitolo ti lascia con l'amoro in bocca ormai.
Detto ciò mille grazie hasta.
-
SeThO
Dopo non so quanti mesi di attesa l'unica cosa che m'è venuta in mente dopo aver letto il capitolo è stata :"certo che s'è sprecato..."
spero almeno che almeno fino a dicembre-gennaio non faccia più pause
spero almeno che almeno fino a dicembre-gennaio non faccia più pause
-
Ospite
Questo è un manga che ho iniziato, ho letto giusto i primi volumi ma è troppo lungo ed ora ho altri manga per la testa. Sicuramente la sua fama mi invoglia ma per ora resisto.
Leggo comunque che il suo autore è un pò una testa di * e lo sta rovinando... Proprio uno dei manga più belli della storia (nessuna esperienza personale, solo "sentito dire")... Se è vero, e prima o poi ci arriverò allora mi cadono le braccia perchè l'unico che può distruggere un manga con i controfiocchi e proprio colui che l'ha creato (a parte il drop xD ) e se succede non ci puoi proprio fare nulla e mi è già successo anche per altri... Un vero schifo...
Leggo comunque che il suo autore è un pò una testa di * e lo sta rovinando... Proprio uno dei manga più belli della storia (nessuna esperienza personale, solo "sentito dire")... Se è vero, e prima o poi ci arriverò allora mi cadono le braccia perchè l'unico che può distruggere un manga con i controfiocchi e proprio colui che l'ha creato (a parte il drop xD ) e se succede non ci puoi proprio fare nulla e mi è già successo anche per altri... Un vero schifo...
-
serafin74
Grazie mille per il capitolo ^^
Un altro capitolo che sembra preparare a qualcosa di significativo, ma niente di più. C'è veramente poco su cui discutere.
Un altro capitolo che sembra preparare a qualcosa di significativo, ma niente di più. C'è veramente poco su cui discutere.
Spoiler:
-
Ospite
curiosità

io sono arrivato a leggere il volume 28 ma c'è una cosa che nn capisco... c si ricollega mai al momento cn cui si conclude il capitolo prima del flashback dl squadra dei falchi?? o quei primi cap sono una sorta di "prova" e vanno dimenticati??
io sono arrivato a leggere il volume 28 ma c'è una cosa che nn capisco... c si ricollega mai al momento cn cui si conclude il capitolo prima del flashback dl squadra dei falchi?? o quei primi cap sono una sorta di "prova" e vanno dimenticati??