Gantz - Discussione

Rivista: Young Jump

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

grz per il capitolo...sono arrivati i rinforzi tutti invisibili asd vediamo cosa succederà nel prossimo :D
RickyLon
Hasta Sensei
Hasta Sensei

Grazie del capitolo 311 !!!
Ospite

Ok! Il manga sta diventando una follia collettiva ..... però intriga molto,una sorta di mega battaglia dove tutti muoino, la cosa si fa interessante !!!!!!!
akarem91
Hasta Senpai
Hasta Senpai

ragazzi ma sto manga e' stupendo mi sono letto 311 capitoli in 3 giorni ma ci pensate come mi abbia preso :D e' bellissimo grazie infinite volte per ogni capitolo GRANDISSIMi :D :D :D
Ospite

Certo che il ritmo accellera sempre più ad ogni capito...non me l'aspettavo proprio la comparsa degli aiuti ...(me li immaginavo già spacciati nei rispettivi paesi)
mistobaal
Bimbo-Minchia
Bimbo-Minchia

nooooooooooooooo

la prossima volta prima di ringraziare leggo il capitolo!!

e mo gia' so che ci sono gli aiuti ;(
serafin74

Grazie infinitissime per il capitolo ;)
Spoiler:
Sono proprio curioso di vedere di che pasta è fatto il nuovo gruppo di combattenti. Le facce non promettono niente di buono. XD
Ospite

serafin74 ha scritto:Grazie infinitissime per il capitolo ;)
Spoiler:
Sono proprio curioso di vedere di che pasta è fatto il nuovo gruppo di combattenti. Le facce non promettono niente di buono. XD
Già..
Spoiler:
Sembrano dei combattenti cazzuti dalle facce, basta che non siano come quei spacconi-drogati-maniaci sessuali di osaka che poi sono stati uccisi quasi tutti...XD
Ospite

non sapevo dell'esistenza di questo Manga fin quando analrevenge (un mio caro amico) mi ha consigliato di leggerlo.
Ora volevo ringraziare chi lavora a queste magnifiche traduzioni e non sapendo dove postare ..... spero sia il posto giusto

GRAZIE
Hidan
Ex-Member
Ex-Member
Località: calvizzano, un paesino inutile in provincia di napoli...

E' il posto giusto, ma il primo post va usato per presentarsi nella sezione benvenuti.
Immagine
Immagine
Immagine
Rispondi

Torna a “Gantz”