TOC - Topic Ufficiale

Notizie e discussioni generali

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Bloccato
franzy_7
Ex-Member
Ex-Member

Neko Wappa lo trovate su MH, e sembra parlare di.. gatti o.o
:2please: asd
Immagine

Codice: Seleziona tutto

[url=http://hastateam.com/forum/viewtopic.php?f=27&t=24][img]http://img33.imageshack.us/img33/4026/tegamibachibyringoox3.jpg[/img][/url]
Hidan
Ex-Member
Ex-Member
Località: calvizzano, un paesino inutile in provincia di napoli...

Mikes ha scritto:In più ci sono anche le altre due serie, Hokenshitsu e Kashikoi, che ancora non so come vanno (ho visto in giro e sembra che Kashikoi Ken Rilienthal sia piaciuto, almeno in un forum ho visto addirittura il suo avatar o.o).
Da quel che vedo su MH non sono andati tanto bene, almeno col pubblico non jappo, su MH c'è solo il 1° in spagnolo di hokenshitsu e il 1° in francese di rilienthal asd poi non so asd
Immagine
Immagine
Immagine
mbt6
Leggenda
Leggenda

#45 (05/10) :
Reborn (Couv, Poster Page Couleur + Annonce Sortie d'un Art Book)
Naruto
One Piece
Nurarihyon no Mago
Bleach
Inumaru Dashi
Baku-man
Kashikoi Ken Rilienthal
Ane Dokî (Page Couleur)
Toriko
Kochi Kame
Hokenshitsu no Shinigami
Kuroko no Basket
Wajima
Psyren (Page Couleur)
Gintama
Beelzebub
Sket dance
Medaka Box
Akaboshi
Kagijin
Jaguar
Mago 3° :ommio:
Bakuman in una posizione che meglio gli si addice :OuO:

Comunque ci andrei piano con le voci di drop non ufficiali.
Sulle loro basi vi ricordo che teoricamente Akaboshi sarebbe dovuto finire 2 settimane fa.
E' innegabile che Kagijin, Akaboshi e Medaka siano i primi sulla lista, ma io aspetterei comunque.
Sono un Immagine e me la tiro da morire.

"Avrei voluto nascere panda per essere coccolato e viziato in uno zoo." (Hiramaru Kazuya - Bakuman)

"Oh, piccolo ipocrita. Non farti ingannare dai patetici valori pensati apposta per i buoni a nulla... Guardati attorno." (Joichiro Nishi - Gantz)

"Hai mai preso un calcio alla velocità della luce?" (Borsalino "Kizaru" - One Piece)

Sono state veramente poche le volte in cui mi sono sentito felice dopo essere venuto qui, ma... ora credo di aver capito... nel bene o nel male, tutto quello che è successo finora... è stato una parte importante della mia vita. (Sawada Tsunayoshi - Katekyo Hitman Reborn!)

Immagine
Immagine
Vergil
Ex-Member
Ex-Member

Grande mago!!!
perfetto anche bakuman e psyren con le pagine a colori
mi dispiace un po' per belze con quella posizione.
comunque cos'è Kashikoi Ken Rilienthal e Inumaru Dashi?
Immagine

Grazie cal! :ye:
Immagine
Ospite

Vabbè, Shinigami e Rilienthal sono ancora a tavolino..
Beelzee e Psyren sono troppo sotto..li vorrei vicino a Bakuman. Stranamente male Gintama, bene Inumaru e Toriko..specialmente il primo.
Naruto sopra a One Piece è come al solito un crimine degno di un genocidio asd
CaptainCharisma
Ex-Member
Ex-Member

Empire ha scritto:Beelzee e Psyren sono troppo sotto
Psyren avendo le pagine a colori è a tavolino.
Ospite

mbt6 ha scritto:Mago 3°
Non mi sembra questo scandalo visto che considerando gli ultimi capitoli per me è il terzo miglior manga Jump dopo One Piece e Reborn.
Dragon_slayer

markez92 ha scritto:
Non mi sembra questo scandalo visto che considerando gli ultimi capitoli per me è il terzo miglior manga Jump dopo One Piece e Reborn.
Mago è veramente bello .............. secondo me dopo kekkaishi e Reborn è il più bello tra quelli hasta traduce in questo momento.
franky000
Hasta Sensei
Hasta Sensei

Empire ha scritto:Naruto sopra a One Piece è come al solito un crimine degno di un genocidio asd
I bimbi idioti giapponesi -.-
mbt6
Leggenda
Leggenda

markez92 ha scritto:
La mia era sorpresa per la posizione insolita, non sdegno.
Non mi permetterei mai di criticare apertamente un manga che (ancora) non leggo.
Sono un Immagine e me la tiro da morire.

"Avrei voluto nascere panda per essere coccolato e viziato in uno zoo." (Hiramaru Kazuya - Bakuman)

"Oh, piccolo ipocrita. Non farti ingannare dai patetici valori pensati apposta per i buoni a nulla... Guardati attorno." (Joichiro Nishi - Gantz)

"Hai mai preso un calcio alla velocità della luce?" (Borsalino "Kizaru" - One Piece)

Sono state veramente poche le volte in cui mi sono sentito felice dopo essere venuto qui, ma... ora credo di aver capito... nel bene o nel male, tutto quello che è successo finora... è stato una parte importante della mia vita. (Sawada Tsunayoshi - Katekyo Hitman Reborn!)

Immagine
Immagine
Bloccato

Torna a “Anime e Manga”