Eyeshield 21 - Discussione

Rivista: Weekly Shounen Jump

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

non posso sopportare di vedere la fine..non sono pronto
Freddo08
Ex-Member
Ex-Member

io ho visto le scan in inglese, ma nn ci ho capito grankè. Nn mi piace x nulla km lo hanno fatto finire
Immagine
Immagine

Chi sa fare fa, chi non sa fare insegna!

I miracoli in questo mondo non esistono... ci sono solo i fatti inevitabili, gli incidenti e ciò che viene causato dagli altri.

Eliovinci scrive:
Signor Freddo, mi potrebbe dare una spiegazione per cui in tutti i manga sportivi il coach deve esser spessissimo una donna?
Freddo08 scrive:
Perché così gli sportivi danno di più spronati da quel ben di Dio chiamato fica
ZioTesKio

Invece è una buona fine, a chi ha seguito per lungo tempo il manga non potrà non piacere rivedere dopo mesi l'eyeshield-style... purtroppo la rovina degli ultimi tre volumi (forse anche quattro) non si può scordare, ma almeno è finito "bene"... cosa che dopo la cacata del penultimo capitolo era molto in forse...
Freddo08
Ex-Member
Ex-Member

ZioTesKio ha scritto:Invece è una buona fine, a chi ha seguito per lungo tempo il manga non potrà non piacere rivedere dopo mesi l'eyeshield-style... purtroppo la rovina degli ultimi tre volumi (forse anche quattro) non si può scordare, ma almeno è finito "bene"... cosa che dopo la cacata del penultimo capitolo era molto in forse...
si pensandoci era l'unica fine possibile x l'autore. Xò avrei preferito vedere km finiva la partita tra Stati Uniti e Giappone. Almeno le prime 2-3 pagine, dopo ke ci aveva fatto aspettare x 4 volumi...
Immagine
Immagine

Chi sa fare fa, chi non sa fare insegna!

I miracoli in questo mondo non esistono... ci sono solo i fatti inevitabili, gli incidenti e ciò che viene causato dagli altri.

Eliovinci scrive:
Signor Freddo, mi potrebbe dare una spiegazione per cui in tutti i manga sportivi il coach deve esser spessissimo una donna?
Freddo08 scrive:
Perché così gli sportivi danno di più spronati da quel ben di Dio chiamato fica
ZioTesKio

Non è solo quello... è proprio come è pensata la fine che ti fa dire "finalmente sto leggendo nuovamente ES"...
Spoiler:
... tutti quegli agganci al passato (anche a situazioni che sembravano marginali, vedi test di entrata all'università inutili visto che entravano tutti) erano il marchio di fabbrica di ES fino alla porcheria della WC.

Quanto alla fine... beh era quella che molti ci si aspettava (tra l'altro è in un certo qual modo simile a quella dell'anime), i Deimon divisi (penso che chiunque si sarà chiesto almeno una volta leggendolo "cosa avrebbe fatto Sena senza Hiruma?") e Sena che torna da Notre Dame da vero ES21.
Ospite

ragazzi qst manga mi resterà ipresso nella testa
è stato uno dei migliori che abbia mai letto :sigh: :1cry: :2cry: :3cry: :4cry: :3patpat:
almeno cm dice zioteskio è finito "bene"
spero che continuiate a tradurre i capitoli mancanti perchè ci tengo
e poi spero che continui qst manga in una nuova serie, qnd sena è grande ( alla holly e bengy asd )
ed adesso tt in coro ARIGATO MURATA-SENSEI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ospite

Warangel ha scritto:ragazzi qst manga mi resterà ipresso nella testa
è stato uno dei migliori che abbia mai letto :sigh: :1cry: :2cry: :3cry: :4cry: :3patpat:
almeno cm dice zioteskio è finito "bene"
spero che continuiate a tradurre i capitoli mancanti perchè ci tengo
e poi spero che continui qst manga in una nuova serie, qnd sena è grande ( alla holly e bengy asd )
ed adesso tt in coro ARIGATO MURATA-SENSEI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ma sei fuori???? :1mad: :1mad: questo manga non ha bisogno più di nessun altro sviluppo,ormai tutti sono diventati grandi giocatori e il bisogno di sapere qual'è il più forte io non lo sento,anzi sarebbe decisamente dannoso secondo me(vedi l'intera World Cup),invece se facessero un one shot tipo "10 anni dopo",non mi lamenterei,ma poi punto...
davithejoker

Grazie per il cap.332!
Ospite

bellissimi i cap 211 e 332,grazie asd
Rispondi

Torna a “Eyeshield 21”