Con una forza del genere se placca Sena gli distrugge le ossa, poverino!Vaizard ha scritto:grazie per il capitolo 215![]()
Askar21 ha scritto:grazie per il 215!!
Spoiler:Spoiler:
Eyeshield 21 - Discussione
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
- Freddo08
- Ex-Member

Eliovinci scrive:
Signor Freddo, mi potrebbe dare una spiegazione per cui in tutti i manga sportivi il coach deve esser spessissimo una donna?
Freddo08 scrive:
Perché così gli sportivi danno di più spronati da quel ben di Dio chiamato fica
Cmq sia sono davvero dispiaciuto
..Eyeshield 21 è giunto al termine..io il cap333 l'ho letto subito dopo il 332 sul sito One manga,non riuscivo ad aspettare,volevo vedere che succedeva dopo T_T appena ho letto capitolo finale...ci sono rimasto da CULO però ho continuato a leggere...
Secondo me però E21 non è finito del tutto..potrebbe succedere una cosa tipo Holly e Benji..questo perchè l'autore non ha chiuso tutte le porte..e ancora secondo me..non è un caso.
Si può ancora sperare..in un nuovo inizio
(è solo una mia idea eh..non prendetevela con me se non succede davvero
)

Secondo me però E21 non è finito del tutto..potrebbe succedere una cosa tipo Holly e Benji..questo perchè l'autore non ha chiuso tutte le porte..e ancora secondo me..non è un caso.
Si può ancora sperare..in un nuovo inizio

(è solo una mia idea eh..non prendetevela con me se non succede davvero

Difatti non è un caso: è la casa editrice che prima ha allungato il manga, e poi lo ha chiuso in faccia agli autori.divinehand ha scritto:Secondo me però E21 non è finito del tutto..potrebbe succedere una cosa tipo Holly e Benji..questo perchè l'autore non ha chiuso tutte le porte..e ancora secondo me..non è un caso.
Cioè..non capisco..la casa editrice ha deciso di non pubblicare più nessun numero di E21 ? O_O ...no..impossibile,quei due troveranno di sicuro un modo per farlo andare avanti ...
yama intendeva che prima hanno preso tutto ciò che potevano prendere,poi hanno detto agli autori "Chiudete"...divinehand ha scritto:Cioè..non capisco..la casa editrice ha deciso di non pubblicare più nessun numero di E21 ? O_O ...no..impossibile,quei due troveranno di sicuro un modo per farlo andare avanti ...
Hidan ha scritto:Sbagli, è già finito

e' stato un finale emozionante comunque

grazie per il cap 215
Spoiler: