Consiglia un Manga/Anime

Notizie e discussioni generali

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
ZioTesKio

mi sn interessato a eden e bokurano,del primo ho trovato poki volumi-scan
Di Eden in scans si trovano 17 volumi su 18 (in italiano), in attesa che Vezpo rilasci l'ultimo ;)
Ospite

di eden ne ho trovati fino al 14°sul mulo,gli altri 3 dove li recupero :eyes: ?
ZioTesKio

Downloadzone oppure sul mulo stesso (16 e 17 li condivido anch'io).
Ospite

ho bisogno di un consigli,ankora grazie x eden e bokurano(ke ho già letto fino al cap 63 :sigh: ),qualcuno ha letto brave story?ho visto il 1°volume dal fumettaio a 2€(il guaio è x gli altri 19,cmq cm qualità materiale è molto buono)vale la pena seguirlo?
Ospite

sunabozu ha scritto:ho bisogno di un consigli,ankora grazie x eden e bokurano(ke ho già letto fino al cap 63 :sigh: ),qualcuno ha letto brave story?ho visto il 1°volume dal fumettaio a 2€(il guaio è x gli altri 19,cmq cm qualità materiale è molto buono)vale la pena seguirlo?
ti sei letto tutti i cap di bokurano tutto di un fiato?!?!?!?!?! :ommio: :ommio: :ommio: tu sei un pazzo asd asd asd
Per "bave story",sembra un manga bello che promettente e poi è della jpop(forse è questo il vero problema per te asd asd ),se sei dubbioso prova a vederti il film(che è stato già subbato in ita) :mrgreen: :mrgreen:
Ospite

Akikako ha scritto: ti sei letto tutti i cap di bokurano tutto di un fiato?!?!?!?!?! :ommio: :ommio: :ommio: tu sei un pazzo asd asd asd
lo so,cn l'atmosfera ke si era creata ero tentato di tagliarmi le vene asd
Akikako ha scritto:Per "bave story",sembra un manga bello che promettente,se sei dubbioso prova a vederti il film(che è stato già subbato in ita) :mrgreen: :mrgreen:
allora scarico il film, ci metterò 1 settimana(maledetta telecom è da 2 anni ke ho la 640 e nn uppano maledetti :1fu:)
Akikako ha scritto: e poi è della jpop(forse è questo il vero problema per te asd asd )
e già, in mezzo alla carta igenica ad un velo della panini sfigura :2sasa:
ZioTesKio

ti sei letto tutti i cap di bokurano tutto di un fiato?!?!?!?!?! :ommio: :ommio: :ommio: tu sei un pazzo asd asd asd
Quoto asd
Ariquoto asd

Brave Story non lo conosco proprio... :?

PS: voglio sapere come finisce Eden... :evil:
Ospite

zio se nn resisti ti puoi rivolgere sempre alla panini asd
Ospite

sunabozu ha scritto:
Akikako ha scritto: e poi è della jpop(forse è questo il vero problema per te asd asd )
e già, in mezzo alla carta igenica ad un velo della panini sfigura :2sasa:
infatti io tengo le due sezioni ben separate :2sasa: :2sasa:
ZioTesKio ha scritto:
Ariquoto asd
so come ti senti :2sasa: :2sasa: io sono andato avanti a candeggina per una settimana :? :? :?
invece smettendola di tirare cazzate,Kitoh è bravissimo a creare queste atmosfere pesanti anche con i suoi altri manga è lo stesso,se penso alla fine di Narutaru... nel penultimo capitolo dici "ormai è finita",invece giri pagina e rimani così :ommio: :ommio: :ommio: :ommio: :ommio: con lui devi essere sempre pronto a qualsiasi cosa,è un mangaka eccezionale :mrgreen: :mrgreen:
PS:Siccome ti è piaciuto Bokurano,procurati Narutaru,sempre di Kitoh,alla solita pagina e allo stesso elenco :mrgreen: :mrgreen: anche se io ti consiglio di comprarti l'edizione della star(4.50 per 12 completa,edizione molto buona grazie alla bella traduzione,mentre la stampa si può dire solo discreta)perché:uno,ci sono discorsi davvero difficili :2sasa: :2sasa:,due mi sembra che alcune tavole siano censurate perché prese dall'edizione inglese,invece quella italiana ne è completamente priva :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Rispondi

Torna a “Anime e Manga”