straquoto!!! excel saga fa troppo ridere!!!dark zoro ha scritto:Se ti è piaciuto abenobashi sicuramente apprezzerai anke excel saga. è la madre di tutte le serie + assurde e senza senso. Per farti un esempio la protagonista muore e resuscita ad ogni episodio
Il finale peggiore
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
-
Ospite
-
Ospite
quoto per excel saga,se vuoi vedere una serie priva di senso scegli questaichi-18 ha scritto:straquoto!!! excel saga fa troppo ridere!!!dark zoro ha scritto:Se ti è piaciuto abenobashi sicuramente apprezzerai anke excel saga. è la madre di tutte le serie + assurde e senza senso. Per farti un esempio la protagonista muore e resuscita ad ogni episodio
-
Ospite
bhe allora non hai visto "Oruchuban Ebichu",sempre della gainax,prova a vedere i sub ing su youtube,una cosa dell'altro mondodark zoro ha scritto:Si ma dai creatori di evangelion (non mi stankerò mai dire ke è l'anime migliore mai fatto in assoluto) ti aspetti cmq qualcosa di un livello superiore
-
Ospite
visto e aggiungo: rimasto shokkato!Akikako ha scritto:bhe allora non hai visto "Oruchuban Ebichu",sempre della gainax,prova a vedere i sub ing su youtube,una cosa dell'altro mondodark zoro ha scritto:Si ma dai creatori di evangelion (non mi stankerò mai dire ke è l'anime migliore mai fatto in assoluto) ti aspetti cmq qualcosa di un livello superiore![]()
![]()
ps d'accordissimo evangelion è il migliore!!!!
-
Ospite
intendevi try? se si vai subito!dark zoro ha scritto:Oruchuban Ebichu. Mai sentito. Ma se lo dite voi non posso ke fidarmi. Tryo immediately