666Satan - Discussione
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
Manga davvero bello.. ma sono molto dispiaciuto dalla veloce fine.. sembra proprio fatto finire in fretta e furia è davvero un peccato... mi piaceva molto come manga.
ok mi son presentato... cmq ritornando al manga... che brutta fine!!!! proprio brutta ci son rimasto male...Speriamo abbia un seguito almeno
Bel manga, partito in modo lento, molto lento, ma Kishimoto con l'avanzare della storia e l'innesto di personaggi nuovi ed interessanti (Ball e Cross su tutti), è riuscito a creare un manga di tutto rispetto.
Su questo sono pienamente d'accordo. Finale troppo frettoloso, ma purtroppo credo sia stata una scelta obbligata all'autore.
Se dovessi dare un voto: 7/10.
Yamato ha scritto:Più che il finale, secondo me, é stato deludente come ha trattato l'ultima parte del manga: nell'ultimo numero si scoprono ventimila cose, e poi si chiude in fretta, senza approfondire. Imho sarebbe stato meglio dare il giusto spazio a tutti gli argomenti trattati, invece che avere una scelta, a livello di "regia", decisamente poco felice.
Su questo sono pienamente d'accordo. Finale troppo frettoloso, ma purtroppo credo sia stata una scelta obbligata all'autore.
Se dovessi dare un voto: 7/10.
bhe se è stata una scelta obbligata sono proprio dei maledetti perchè hanno fatto terminare un gran manga!!
-
- Hasta Dipendente
Bisogna contare che se oltre ad essere stato costretto, il manga non andava nemmeno tanto bene con i lettori giapponesi mi sembra normale che lo abbia concluso prima del previsto...le critiche influenzano molto i lettori, soprattutto se giovani...
Magari si rifarà con Blazer drive...
No, é diverso: se un manga non va bene, allora lo costringono a chiudere. Comunque, visto che é andato avanti per 19 tankoubon, ho il sospetto che la sua sia proprio una "morte naturale"...Dedom84 ha scritto:Bisogna contare che se oltre ad essere stato costretto, il manga non andava nemmeno tanto bene con i lettori giapponesi mi sembra normale che lo abbia concluso prima del previsto...
Ma è gia uscito Blazer drive?? che manga è? non ne ho mai sentito parlare...Dedom84 ha scritto:Bisogna contare che se oltre ad essere stato costretto, il manga non andava nemmeno tanto bene con i lettori giapponesi mi sembra normale che lo abbia concluso prima del previsto...le critiche influenzano molto i lettori, soprattutto se giovani...
Lo abbiamo qua sul forum, i primi quattro capitoli (su cinque, in prosecuzione): scaricatelo, che non é male!!Umarth ha scritto:Ma è gia uscito Blazer drive?? che manga è? non ne ho mai sentito parlare...Dedom84 ha scritto:Bisogna contare che se oltre ad essere stato costretto, il manga non andava nemmeno tanto bene con i lettori giapponesi mi sembra normale che lo abbia concluso prima del previsto...le critiche influenzano molto i lettori, soprattutto se giovani...