D.Gray-Man - Discussione

Rivista: Jump Square
Cadenza: Aperiodico

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

ho inizato a leggerlo da poco e devo dire che è un bel manga!! una domanda.....nelle fumetterie italiane è già disponibile il manga?
Ospite

Scusate se sembro insistente però sto cercando di capire come funziona con i vostri lavori e tutto il resto....dunque sul sito degli accordi tra team... dgm risulta assegnato a voi...ma voi dite di non farlo più...e quindi l'accordo non vale più...ehm...si non ho ben capitoXD
Yamato

Mathetios ha scritto:Scusate se sembro insistente però sto cercando di capire come funziona con i vostri lavori e tutto il resto....dunque sul sito degli accordi tra team... dgm risulta assegnato a voi...ma voi dite di non farlo più...e quindi l'accordo non vale più...ehm...si non ho ben capitoXD
Allora... noi abbiamo fatto i capitoli mancanti dal primo volume al nono, dopodiché (per non rubare ingiustamente lavoro a chi faceva 'sto manga prima di noi!) abbiamo messo i capitoli di un altro team. Per i capitoli spoiler l'accordo non vale, però è inutile che uno si metta a farli dal momento che c'è già un altro team (esterno all'accordo) che se ne occupa.

@Zhao: sì, è edito da Panini e dovrebbe essere arrivato al 10° volume.
baggio86

d.gray man è una situazione un po' particolare x quanto riguarda l'accordo..ma lo kiedi xkè fai parte di qualke team?
Ospite

Sono in effetti un membro dello staff di Slam dunk & co. che nell'accordo si è aggiudicato slam dunk(in collaborazione) e Vagabond...sebben io non mi occupi dei capitoli....quindi cercavo di capire come funzionasse.... grazie delle delucidazioni....siete stati molto precisi :D
P.S: ad ogni modo non ci interessa,a lmeno credo, d. gray man come progetto da portare avanti...ero qui solo a titolo personale mio, perchè il manga mi è piaciuto e volevo saperne di più tutto qui
baggio86

cerco di spiegarti meglio...dgm lo faceva un gruppo ke poi è uscito dall'accordo...ora iniziare dal capitolo 162 andrebbe contro i principi dell'accordo, l'unico gruppo ke potrebbe farlo è l'hasta team,visto ke ha fatto piu' di 80 capitoli...al momento abbiamo deciso di fare cosi', in futuro nulla è certo :D
Ospite

ho capito...peccato però....vorrà dire che mi farò un giro sugli altri manga che portate avanti....anche se alcuni come berserk li ho già letti tutti :ommio:
baggio86

cmq la sezione verra' aggiornata...nn vi preoccupate
Ospite

perchè non c'è il download di tutto il volume 8 ma solamente i singoli cap?
baggio86

xkè gli upper ancora devono uppare il pack del volume...su altri forum vi sognate di trovare i pack, siete abituati troppo bene... :mrgreen:
Rispondi

Torna a “D.Gray-Man”