Liar Game - Discussione

Rivista: Weekly Young Jump

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
_frenk_
Ex-Member
Ex-Member

nel prossimo cap si conclude il gioco, purtroppo sono 34 pagine, e mi ci vorrà un pò ad editarlo, quindi cercate di pazientare!! asd asd asd
Immagine

Immagine
Ospite

Nooooooo! Un capitolo così importante arriverà tardi, dopo due capitoli ad un giorno di distanza! Vabbè...mi sfogherò con le scimmie...ormai non ha un limite e muoiono 1000 scimmie per volta...nessuno segue le regole...
Comunque grazie del capitolo 5!
Ospite

_frenk_ ha scritto:nel prossimo cap si conclude il gioco, purtroppo sono 34 pagine, e mi ci vorrà un pò ad editarlo, quindi cercate di pazientare!! asd asd asd
Facciamo il tifo per te Frank :morning:
Ospite

macros ha scritto:Rilasciato capitolo 5. Non vi abituate a questa velocità asd asd

Commentate :D
Beh sarà difficile visto il ritmo che avete mantenuto :)
Mi sono letto tre capitoli di fila perchè ero rimasto un pò indietro e devo dire che letto tutto d'un fiato acquista tutto un altro sapore,naturalmente dal gusto migliore asd
Trovo che finora sia molto coinvolgente oltre che interessante e in un certo senso anche utile,il modo in cui è spiegato il concetto della "dissonanza cognitiva" mi è piaciuto ed è appunto utile ai fini di una cultura personale.
Man mano che leggevo questo ultimo capitolo pensavo che Akiyama avrebbe "costretto" il professor Fujisawa ad aprire la cassaforte magari dicendogli che dentro il denaro non c'era già più,per cui lui in preda al panico avrebbe aperto la cassaforte e in qualche modo Nao e Akiyama sarebbero riusciti a prendere i soldi;ma mi sno sbagliato a quanto pare...e questo mi piace :mrgreen: ,non fa altro che aumentare il mio interesse :D
Hanzaki san sta conoscendo meglio Akiyama e questo delinea meglio il suo carattere,il modo in cui ha approcci verbali con lui sottolinea il tipo di carattere che comunque è già ben definito ma non manca mai di essere sottolineato in ogni occasione.
Akiyama la sa molto lunga nell'ambito delle truffe,del resto era il suo lavoro prima di andare in carcere e lo è anche adeso che ne è fuori,ma si è intuito che lo fa per qualche motivo che non siano realmente i soldi...che sia stato truffato anche lui in qualche modo in passato???
Il suo modo di truffare è molto razionale e controllato,tutto viene pianificato fino al dettaglio (almeno finora) e anche quando si verifichi un elemento di disturbo (ad esempio la cassaforte),riesce a ricondurre tutto sui binari da lui previsti con sopraffina eleganza,maestria,intelligenza ed anche psicologia...insomma dimostra di avere una bella "vita vissuta";mi piacerebbe scoprire qualcosa in più su di lui,ma è ancora troppo presto perchè succeda.
La qualità delle scan è sempre ottima,le traduzioni molto buone (e soprattutto senza errori/orrori ;) ),non potrei chiedere di più,per cui chiedo solo che continuiate così;tra l'altro se non erro avete trovato il font definitivo da utilizzare...io lo trovo adeguato (per quanto ovviamente ve ne possa fregare XD).
macros
Leggenda
Leggenda

ireikotzu ha scritto:
macros ha scritto:Rilasciato capitolo 5. Non vi abituate a questa velocità asd asd

Commentate :D
Trovo che finora sia molto coinvolgente oltre che interessante e in un certo senso anche utile,il modo in cui è spiegato il concetto della "dissonanza cognitiva" mi è piaciuto ed è appunto utile ai fini di una cultura personale.
Commentavo appunto la stessa identica cosa nella chat del team 2 minuti prima di te. asd
La qualità delle scan è sempre ottima,le traduzioni molto buone (e soprattutto senza errori/orrori ;) ),non potrei chiedere di più,per cui chiedo solo che continuiate così;tra l'altro se non erro avete trovato il font definitivo da utilizzare...io lo trovo adeguato (per quanto ovviamente ve ne possa fregare XD).
Grazie, ce ne frega moltissimo. ;)
Per Jordan: E' venuto come il vento. Come il vento ha toccato ogni cosa, e come il vento è sparito."

I have a dream that one day the check will be needless...
I HAVE A DREAM TODAY!
I have a dream that one day every member will work good and with continuity...
I HAVE A DREAM TODAY!
I have a dream that one day this team will be the greatest team in the world...
I HAVE A DREAM TODAY!
I have a dream that one day b4cc will not be a pain in the ass...
I HAVE A DREAM, ITS NAME IS
:hasta:
_frenk_
Ex-Member
Ex-Member

finalmente un opinione sui font utilizzati! asd asd
sono contento che ti piacciano, allora quell'intera giornata trascorsa con hidan a sceglierli nn è stata inutile!! asd asd
Immagine

Immagine
Ospite

l unico trucco che mi viene in mente è quello di avergli messo avanti l orologio e fregarlo così ma non può averlo fatto
grazie macros e frenk per il capitolo devo dire che se ci fosse il libro lo divorerei
Dragon_slayer

Grazie x il capitolo 5 di Liar Game.
Ospite

siete grandissimi ^^
edit e trad perfetti, nessun tipo di errore, lavoro superbo ^^
aspetto con ansia il prossimo, ma adesso che sono in vacanza non so se resisterò alla tentazione di spoilerarmelo in inglese XD
continuate così ^*
Ospite

nooo il 5 è finito malissimoo..voglio un altro capitolooo :ehhh:
Rispondi

Torna a “Liar Game”