One Piece - download
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
scusate ma i capitoli spoiler non li potete raggruppare in volumi? giusto per comodità di utenza ^^"
potresti presentarti nella sezione benvenuti???Sekran ha scritto:scusate ma i capitoli spoiler non li potete raggruppare in volumi? giusto per comodità di utenza ^^"
sekran questo lo possono fare solo dopo aver saputo quanti capitoli vanno per ogni volume, e solo dopo che i membri hanno deciso che tale operazione si possa fare senza ostacolare le altre attivita' del team 

scusate, ma come mai non ancora esce il capitolo 534? l'autore si è preso qualche altra pausa? ^^ grazie
Il 534 è uscito dai KPF (mi pare che siano loro quelli da cui prendiamo i capitoli...), solo che in teoria dovrebbe pensarci l'aggiornatore ad aggiornare, appunto.aghilori ha scritto:scusate, ma come mai non ancora esce il capitolo 534? l'autore si è preso qualche altra pausa? ^^ grazie
- Hidan
- Ex-Member
- Località: calvizzano, un paesino inutile in provincia di napoli...
Solo che gli aggiornatori dormono ed il mio tempo sta scomparendo in modo incredibile... ormai nn riesco più ad aggiornare sto post, nn c'ho tempo...Yamato ha scritto:Il 534 è uscito dai KPF (mi pare che siano loro quelli da cui prendiamo i capitoli...), solo che in teoria dovrebbe pensarci l'aggiornatore ad aggiornare, appunto.aghilori ha scritto:scusate, ma come mai non ancora esce il capitolo 534? l'autore si è preso qualche altra pausa? ^^ grazie

ci crdo ida stai in quasi tutti i topic, e per di piu ci lavori pureHidan ha scritto:Solo che gli aggiornatori dormono ed il mio tempo sta scomparendo in modo incredibile... ormai nn riesco più ad aggiornare sto post, nn c'ho tempo...Yamato ha scritto:Il 534 è uscito dai KPF (mi pare che siano loro quelli da cui prendiamo i capitoli...), solo che in teoria dovrebbe pensarci l'aggiornatore ad aggiornare, appunto.aghilori ha scritto:scusate, ma come mai non ancora esce il capitolo 534? l'autore si è preso qualche altra pausa? ^^ grazie
non che yama si schiacci un sonnelino pero.
Ultima modifica di Ospite il 15 mar 2009, 16:14, modificato 1 volta in totale.