TOC - Topic Ufficiale
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
- 
				Ospite
anche con la cover naruto ormai è riuscito a raggiungere il punto più basso della sua storia...ormai è diventato semplicemente ridicolo...sono contento per mago invece anche se non sono in pari con i capitoli mi sembra giusto che si distingua...

- 
				Ospite
Porca miseria che periodaccio, non un capitolo decente... Si son messi tutti d'accordo per fare schifo?  

Speriamo in bene...

Speriamo in bene...
- 
				Ospite
Mago, Bakuman, One Piece, Beelze, Gintama..stanno sfornando degli ottimo capitoli. Come sempre a far schifo sono Naruto e Bleach.  

- 
				Ospite
secondo me naruto è orami scaduto da un pezzo...anche i disegni...dopo aver visto la pessima qualità degli ultimi capitoli e la storia che ormai è priva di qualsivoglia logica e noiosa oltremisura ho deciso di dropparlo...bleach non lo leggo da tempo ma posso dire che la qualità è precipitata dalla saga dell hueco mundo in poi, peccato perchè la prima nella soul society era veramente bella...invece il flashback di one piece (apparte che one piece è sempre bello sia come disegno che come storia) non si può giudicare fino a che non è concluso...ogni flashback ha un suo senso e anche questo non si può certo definire come allungare il brodo...

Spoiler: 
Spoiler: 
					Ultima modifica di Ospite il 06 giu 2010, 19:04, modificato 2 volte in totale.

- Hidan
- Ex-Member 
- Località: calvizzano, un paesino inutile in provincia di napoli...
Tenryu ha scritto: Naruto...boh non mi sta dispiacendo alla fine. Cioè, sono i classici capitoli di Power Up necessari se in un manga del genere vuoi metterci un pizzico di "logica" e non ti limiti a far menare la gente a casaccio come fa ad esempio Oda.
Spoiler: 

- 
				Ospite
Lasciamo il tempo a Kishimoto di spiegarcelo...e anche se fosse una cagata, pazienza. Secondo me è stata comuque ua bella idea per farci conoscere personaggi morti che sono i genitori del protagonista...ma si sa, a Kishimoto non si perdona mai nulla...dopo aver visto le navi che parlano in One Piece, non capisco come poi si possa andare a criticare cose di questo genere in Naruto. Soliti discorsi.
Sull'utilità del flash back, non penso che sia utile aspettare la fine, è inutile come 3/4 di tutto il manga...ovvio che chi è affezionato a One Piece li legge volentieri, come io leggo volentieri Naruto che non piace a tutti, o come si legge volentieri un episodio autoconclusivo di qualsiasi manga che ci piace, ma non venitemi a dire che ha un'utilità.
Concordo solamente sul disegno, oggettivamente Oda è su un'altro livello ora come ora, non tanto in termini di qualità (anche Kishimoto se vuole sa disegnare), ma in termini di impegno costante. Certo che poi a latitare è sempre e comunque la sceneggiatura...

Sull'utilità del flash back, non penso che sia utile aspettare la fine, è inutile come 3/4 di tutto il manga...ovvio che chi è affezionato a One Piece li legge volentieri, come io leggo volentieri Naruto che non piace a tutti, o come si legge volentieri un episodio autoconclusivo di qualsiasi manga che ci piace, ma non venitemi a dire che ha un'utilità.
Concordo solamente sul disegno, oggettivamente Oda è su un'altro livello ora come ora, non tanto in termini di qualità (anche Kishimoto se vuole sa disegnare), ma in termini di impegno costante. Certo che poi a latitare è sempre e comunque la sceneggiatura...
- 
				Ospite
che sarà una cagata qualla di naruto è ovvio...a me naruto proprio non va giù comunque tornando a one piece i flash back sono molto belli quello di chopper e quello di brook in particolare...a me piacciono sempre e cmq i gusti sono gusti io non voglio mica dire che non dovete leggere naruto è una vostra scelta...dico solo che per me è monotono e noioso...

Spoiler: 
					Ultima modifica di Ospite il 06 giu 2010, 19:03, modificato 2 volte in totale.

- 
				Dragon_slayer
io invece non leggo nessuno dei due ma voi state facendo spoiler in una sezione non adatta e senza nemmeno usare il comando apposito 
e la cosa mi sta facendo "leggermente" arrabbiare..... vi prego di smetterla.

Spoiler: