TOC - Topic Ufficiale
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
- macros
- Leggenda

Mago è in basso ma credo che la posizione sia strategica per le pagine colorate e le 45 pag....credo che il vero rating sia più in alto....
I have a dream that one day the check will be needless...
I HAVE A DREAM TODAY!
I have a dream that one day every member will work good and with continuity...
I HAVE A DREAM TODAY!
I have a dream that one day this team will be the greatest team in the world...
I HAVE A DREAM TODAY!
I have a dream that one day b4cc will not be a pain in the ass...
I HAVE A DREAM, ITS NAME IS
-
Yamato
Ok, sono un idiota!! xD E' vero: Chagecha è ad un terzo del magazine, e Mago ai due terzi! E' una posizione prefissata xDmacros ha scritto:Mago è in basso ma credo che la posizione sia strategica per le pagine colorate e le 45 pag....credo che il vero rating sia più in alto....
-
b4cc
- Leggenda

Ultimi 5:
Psyren risale di uno....
Carlo stai zitto sul quintultimo....
Mago
Psyren
Sket Dance
Bari Haken
Jaguar
Psyren risale di uno....
Carlo stai zitto sul quintultimo....
-
ZioTesKio
Ma mi spiegate com'è la questione di sto Jaguar perennemente ultimo? Scelta della casa?
-
b4cc
- Leggenda

-
Yamato
... posso mettermi a tradurre Toriko, almeno precipita? =__= Comunque sono contento della risalita di Psyren: in tempi come questi anche una sola posizione in più rischia di essere decisiva, dal momento che verso Natale potrebbe esserci la fine, o almeno l'inizio della fine, per più di un manga (Eyeshield che dovrebbe finire, Gintama che è agli scoccioli e To-LOVE-Ru che si vocifera che debba entrare nel suo arc conclusivo). In ogni caso, finali a parte, in questo periodo sono cominciati così tanti manga che, se Psyren resiste una decina di settimane, alcuni di loro (InumaruDashi e, ahimé, Aklepsos sono i nomi più gettonati) potrebbero scendere nelle ultime posizioni e scalzarlo dal quintetto sfigato. Inoltre gli ultimi capitoli sono stati molto belli, quindi potremmo vedere una risalita anche per quello!
-
ZioTesKio
Gli ho dato adesso un'occhiata, capitoli tipo quelli di School Rumble, 7/10 pagine con disegni banali, in due parole "una merda" :ultimo per contratto....
To-LOVE- Ru nell'arc finale? Non la vedo male come cosa... sperando che sia una fine decente, gli jappi non sembrano apprezzarlo poi molto... pare preferiscano stronzate come bobobobo e chachenga o come si chiama... è davvero un gran peccato che non ci siano editori gaijin, vedremmo sicuramente un maggior numero di manga interessanti... se penso che ai tempi hanno cercato di mettere i bastoni tra le ruote anche a Slam Dunk mi sa che ho "pensato tutto"
-
Yamato
NEWS: La posizione di Mago è sbagliata. Al suo posto c'è To-LOVE (non che la cosa mi renda poi molto più felice, ma va beh...). Inoltre pare che il ritorno di HxH sia nuovamente solo e soltanto per altri 10 capitoli... =___=
EDIT: To-LOVE-Ru avrà le pagine a colori questa settimana, quindi quella posizione è strategica! Non che di solito navighi in acque migliori, tuttavia... =_=
EDIT: To-LOVE-Ru avrà le pagine a colori questa settimana, quindi quella posizione è strategica! Non che di solito navighi in acque migliori, tuttavia... =_=
- yuji-kun
- Ex-Member

yeeeeaaaaaaaaahhh!!!!Yamato ha scritto:Inoltre pare che il ritorno di HxH sia nuovamente solo e soltanto per altri 10 capitoli... =___=
(solo b4cc può comprendere questa insolita allegria... :.look: )
29/12/2008, 20:20 - LIGHT-L: ...ok ma ricordatevi di me, xke io sarò il futuro re del web