Kuroko no Basket - Discussione

Rivista: Weekly Shonen Jump

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

macros ha scritto:
se lo saranno dimenticati... sto riuppando, a brevissimo ci sarà. ;)

EDIT: fatto, ora c'è ;)
Grazie mille!!! :giac: :giac:
Questo manga è bellissimo, poi il personaggio di kuroko che ogni tre per due non viene notato da quelli che gli stanno intorno mi piace un sacco
[-a-L-e-]
Bimbo-Minchia
Bimbo-Minchia

bello kuroko, mi sta prendendo piuttosto bene...

l'unico difetto del manga imho è quell'assurdo modo del mangaka di disegnare i volti tipo a forma di scudo XD non si possono veramente guardare...per il resto le idee e le basi per un bel manga ci sono, anche se pare un manga più in stile eyeshield (con giocatori con abilità caratteristiche ed uniche...ed improbabili cose del genere) che in stile slam dunk, piuttosto realistico
Ramm ha scritto: Beh, seguendo una logica prettamente "americana" ora sfileranno (speriamo molto lentamente) i vari giocatori della generazione: la point guard, la shooting guard, poi mancano il play(titolare, non kurokocchi), il pivot e penso l'ala forte (o cmq il 3/4); sono curioso di vederne "l'ordine di potenza" asd
secondo me il più forte sarà o l'ala forte, siccome mi pare il ruolo più adatto per metterci un giocatore dal talento pure e il genio innato (che magari può ricoprire tutte le posizioni a piacimento) , oppure il playmaker, così si spiega come mai kuroko era panchinaro e si gettano le basi, magari, per una bella rivalità ^^
Ospite

raga kuroko che tranquillamente a preso il panino mi ha fatto morire asd asd asd .... cmq sono d accordo anche io che il piu forte sara il Playmaker titolare della GdM o GM,come la chiamo io x nn dire ogni volta generazione dei miracoli ;) magari diventa moda :D scommetto che sara un misto tra Rukawa e Sendo di Slam dunk ,praticamente un piccolo dio del basket che verra affrontato solo verso la fine :)
Ospite

Grazie per il nuovo capitolo^^
Ospite

Danghiu veri mach per il 13...Ma solo a me viene da pensare che "tabellone gigante" significhi "manga dalla vita lunga"?
macros
Leggenda
Leggenda

bolis ha scritto:Danghiu veri mach per il 13...Ma solo a me viene da pensare che "tabellone gigante" significhi "manga dalla vita lunga"?
mmh, l'ho pensato anch'io e il sospetto è divenuto più fondato con la notizia che anche il prossimo capitolo avrà le pagine a colori... sembra che gli editori lo stiano spingendo molto. Speriamo bene.

Comunque bel capitolo, questo manga però a volte mi sembra correre un po' troppo, già la prima partita ufficiale, forse qualche altra avventura stile quella del panino poteva avvicinare qualche lettore in più tra i più giovani e meno interessati al basket...
Kuroko che si innervosisce bellissimo asd adoro questo personaggio... anche quando ha trovato il soprannome asd
Per Jordan: E' venuto come il vento. Come il vento ha toccato ogni cosa, e come il vento è sparito."

I have a dream that one day the check will be needless...
I HAVE A DREAM TODAY!
I have a dream that one day every member will work good and with continuity...
I HAVE A DREAM TODAY!
I have a dream that one day this team will be the greatest team in the world...
I HAVE A DREAM TODAY!
I have a dream that one day b4cc will not be a pain in the ass...
I HAVE A DREAM, ITS NAME IS
:hasta:
Yamato

macros ha scritto:
bolis ha scritto:Danghiu veri mach per il 13...Ma solo a me viene da pensare che "tabellone gigante" significhi "manga dalla vita lunga"?
mmh, l'ho pensato anch'io e il sospetto è divenuto più fondato con la notizia che anche il prossimo capitolo avrà le pagine a colori... sembra che gli editori lo stiano spingendo molto. Speriamo bene.

Comunque bel capitolo, questo manga però a volte mi sembra correre un po' troppo, già la prima partita ufficiale, forse qualche altra avventura stile quella del panino poteva avvicinare qualche lettore in più tra i più giovani e meno interessati al basket...
Kuroko che si innervosisce bellissimo asd adoro questo personaggio... anche quando ha trovato il soprannome asd
Ma la migliore è...:
"Per ora, guardate la foto..."
"Sì, carino, ma..."
"Quella dopo... =___=" "
macros
Leggenda
Leggenda

Yamato ha scritto:
macros ha scritto:

Ma la migliore è...:
"Per ora, guardate la foto..."
"Sì, carino, ma..."
"Quella dopo... =___=" "
ihih, che poi quel gattino era pucciosissimo asd
Per Jordan: E' venuto come il vento. Come il vento ha toccato ogni cosa, e come il vento è sparito."

I have a dream that one day the check will be needless...
I HAVE A DREAM TODAY!
I have a dream that one day every member will work good and with continuity...
I HAVE A DREAM TODAY!
I have a dream that one day this team will be the greatest team in the world...
I HAVE A DREAM TODAY!
I have a dream that one day b4cc will not be a pain in the ass...
I HAVE A DREAM, ITS NAME IS
:hasta:
Ospite

grazie mille per il capitolo!!!
Rispondi

Torna a “Kuroko No Basket”