666Satan - Discussione

Rivista: Shounen Gangan

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

l'ho finito da qualche giorno..secondo me un finale del genere poteva lasciare posto a una nuova serie però dato che a me è sembrato bruttino :1sasa:
Spoiler:
magari una serie in cui i recipienti tornano sulla terra e jio conquista realmente il mondo o robe del genere xD
Ospite

anche secondo me potrebbe esserci un continuo asd
io l'ho finito mesi fa e mi è sembrato davvero carino asd
poi nn ho avuto ne pregiudizi perche nn ho letto ne Naruto ne DB ^^..
Spoiler:
anche se Naruto.. prima o poi lo leggero XD
comunque.. stavo dicendo ( scusate spesso perdo il filo del discorso xD) che una seconda serie potrebbe rovinare la prima..
e magari essere deludente.. anche se nn è detto... ^^ si vedra eheh..
Yamato

Bo... ha scritto:anche secondo me potrebbe esserci un continuo asd
Spoiler:
comunque.. stavo dicendo ( scusate spesso perdo il filo del discorso xD) che una seconda serie potrebbe rovinare la prima..
Difficile che ci sia un'altra serie, dal momento che il mangaka ha cambiato casa editrice (adesso lavora per Kodansha) e ha iniziato un nuovo manga (Blazer Drive, lo traduciamo noi).
Hidan
Ex-Member
Ex-Member
Località: calvizzano, un paesino inutile in provincia di napoli...

Inoltre la chiusura un pò forzata fa presupporre che si sia voluto chiudere prima che la sotria facesse il suo corso, quindi nn avrebbero motivo di farlo...
Immagine
Immagine
Immagine
Ospite

un po sinceramente mi dispiace.. ero curiosa eheh >.< ... asd grassie x l'informazione Yamato ^^...
Ospite

Yamato ha scritto:
Bo... ha scritto:anche secondo me potrebbe esserci un continuo asd
Spoiler:
Difficile che ci sia un'altra serie, dal momento che il mangaka ha cambiato casa editrice (adesso lavora per Kodansha) e ha iniziato un nuovo manga (Blazer Drive, lo traduciamo noi).
hidan ha scritto:Inoltre la chiusura un pò forzata fa presupporre che si sia voluto chiudere prima che la sotria facesse il suo corso, quindi nn avrebbero motivo di farlo...
vabbè, peccato ^^'
Ospite

Io invece il finale per quanto forzatino lo avrei lasciato così,o meglio non avrei fatto proseguire la serie.
Il sogno di Jio di conquistare il mondo io l'ho intrapreso come un'ambizione che a lui serviva solamente per avere un obiettivo vero e proprio da raggiungere senza che nessuno lo ostacolasse,ma che in fin dei conti forse sapeva essere un'utopia.
Insomma come se Jio avesse puntato in alto in modo che nient'altro lo distraesse pur sapendo che comunque effettivamente non avrebbe mai conquistato il modo.
Lo vedo un pò come il sogno di Naruto di diventare Hokage e di Rufy di diventare il Re dei Pirati e trovare il One Piece.
Entrambi sogni molto ambiziosi ma che poi forse si riveleranno più degli ideali veri e propri...
Ospite

ireikotzu ha scritto:Io invece il finale per quanto forzatino lo avrei lasciato così,o meglio non avrei fatto proseguire la serie.
Il sogno di Jio di conquistare il mondo io l'ho intrapreso come un'ambizione che a lui serviva solamente per avere un obiettivo vero e proprio da raggiungere senza che nessuno lo ostacolasse,ma che in fin dei conti forse sapeva essere un'utopia.
Insomma come se Jio avesse puntato in alto in modo che nient'altro lo distraesse pur sapendo che comunque effettivamente non avrebbe mai conquistato il modo.
Lo vedo un pò come il sogno di Naruto di diventare Hokage e di Rufy di diventare il Re dei Pirati e trovare il One Piece.
Entrambi sogni molto ambiziosi ma che poi forse si riveleranno più degli ideali veri e propri...
già..il ragionamento non fa una piega; in effetti ripensandoci è stato meglio che una seconda serie non ci sia stata, però sarebbe stato carino se magari seishi avesse approfondito un po' l'ultima parte..vabbè pazienza
Ospite

juni93 ha scritto:
ireikotzu ha scritto:Io invece il finale per quanto forzatino lo avrei lasciato così,o meglio non avrei fatto proseguire la serie.
già..il ragionamento non fa una piega; in effetti ripensandoci è stato meglio che una seconda serie non ci sia stata, però sarebbe stato carino se magari seishi avesse approfondito un po' l'ultima parte..vabbè pazienza
Si,da questo punto di vista sono d'accordo.
Alla fine si scoprono tantissime cose che comunque penso si sarebbero potute scoprire anche poco per volta,suscitando lentamente suspense ed interesse nel lettore e soprattutto approfondendole.
Per quanto riguarda Jio forse avrebbe potuto occupare un ruolo determinante nel mondo in cui vive,ma non il capo vero e proprio...questo però sarebbe stato un finale troppo scontato,invece il fatto che sia stato troncato in quel modo lo preferisco personalmente :1sasa:
Ospite

quoto appieno sulla velocità del finale. avrebbe potuto dilatare un po' i tempi. per quanto riguarda la fine di jio è meglio così anche se triste.
Rispondi

Torna a “666Satan”