comunque me lo sto mangiando. letteralmente. no non letteralmente, però mi sta piacendo nà-cifra-cioè
Bakuman - Discussione
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
-
Ospite
che bello sapere che nel 94 un altro colpo di scena quando io sono appena a metà
comunque me lo sto mangiando. letteralmente. no non letteralmente, però mi sta piacendo nà-cifra-cioè
-
Ospite
se va come ha detto niizuma nell'ultima vignetta del 94 non credo che durerà ancora per molto questo manga
-
Ospite
Bè sicuramente la metà la superata da un bel po', ma non mi sembra neanke agli sgoccioli...budda ha scritto:se va come ha detto niizuma nell'ultima vignetta del 94 non credo che durerà ancora per molto questo manga
- mbt6
- Leggenda

Io un'altra cinquantina di capitoli li metterei in conto.
Sono un
e me la tiro da morire.
"Avrei voluto nascere panda per essere coccolato e viziato in uno zoo." (Hiramaru Kazuya - Bakuman)
"Oh, piccolo ipocrita. Non farti ingannare dai patetici valori pensati apposta per i buoni a nulla... Guardati attorno." (Joichiro Nishi - Gantz)
"Hai mai preso un calcio alla velocità della luce?" (Borsalino "Kizaru" - One Piece)
Sono state veramente poche le volte in cui mi sono sentito felice dopo essere venuto qui, ma... ora credo di aver capito... nel bene o nel male, tutto quello che è successo finora... è stato una parte importante della mia vita. (Sawada Tsunayoshi - Katekyo Hitman Reborn!)

e me la tiro da morire."Avrei voluto nascere panda per essere coccolato e viziato in uno zoo." (Hiramaru Kazuya - Bakuman)
"Oh, piccolo ipocrita. Non farti ingannare dai patetici valori pensati apposta per i buoni a nulla... Guardati attorno." (Joichiro Nishi - Gantz)
"Hai mai preso un calcio alla velocità della luce?" (Borsalino "Kizaru" - One Piece)
Sono state veramente poche le volte in cui mi sono sentito felice dopo essere venuto qui, ma... ora credo di aver capito... nel bene o nel male, tutto quello che è successo finora... è stato una parte importante della mia vita. (Sawada Tsunayoshi - Katekyo Hitman Reborn!)

-
Ospite
lo penso anke io da contare che ancora devono riuscire a realizzare l'animembt6 ha scritto:Io un'altra cinquantina di capitoli li metterei in conto.
-
Ospite
Bello il capitolo di Lontra 11, pensavo facessero uno one-shot e invece è un normale capitolo, questi due mi sorprendono sempre 
-
Ospite
Per sapere come e quanto dura... bisognerebbe vedere quando appare il nome Bakuman nel manga!!! A me il capitolo di Lontra 11 non è piacuto molto!!!
-
Ospite
Ma il capitolo 96.5 che sarebbe? il 96 risistemato? Non mi pareva avesse dei problemi 
**capitolo visto ... non mi è piaciuto
**capitolo visto ... non mi è piaciuto