Katekyo Hitman Reborn! - Discussione

Rivista: Weekly Shonen Jump

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

GRAZIA mille per il cap 324....grande Hibari
Ramiel
Ex-Member
Ex-Member

Mathia ha scritto:finalmente reborn riprende una piega decisamente positiva rispetto agli ultimi capitoli!!
Spoiler:
tutti questi colpi di scena sono abbastanza avvincenti, voi che dite??
Oltre che avvincenti questi colpi di scena spiegano anche alcune cose molto importanti...
Spoiler:
ad esempio che Tsuna e i suoi guardiani altro non sono che le reincarnazioni della prima generazione, certo si era sempre supposto, ma adesso ne abbiamo la conferma.
Immagine
Immagine

Immagine
Immagine
Ospite

Questa nuova saga proprio non mi stava convincendo, ed ancora non mi convince appieno, ma con gli ultimi capitoli sembra decisamente recuperare, perlomeno sembra ci siano ampi margini di miglioramento

Comunque prima o poi i cattivoni saranno i vindice, mi sembra chiaro asd
Light86

Non so se avete presente ma a me in Vindice ricordano molto i Dissennatori di Harry PotterXD Si, insomma...fanno paura ma servono per fare da guardia alla prigione e alla fine si alleano col cattivo di turno...
Cmq questo cambiamento ci voleva proprio...almeno abbiamo un cattivo decente..resta solo da capire come ha fatto Byakuran a sopravvivere e soprattutto perché ha aiutato Yamamoto
Ramiel
Ex-Member
Ex-Member

Spoiler:
Sinceramente al posto di questi volgola gear però preferivo di gran lunga gli anelli... avevano tutt'altro fascino.
Immagine
Immagine

Immagine
Immagine
Ospite

Colpo di scena, un po' telefonato, ma va bene così.
Spoiler:
Certo questa cosa delle persone con mille attributi diversi...ora 'sto qui ha pure gli attributi di terra, che roba xD Comunque son curioso di conoscere qualcosa di più sul ruolo di Byakuran in tutta 'sta faccenda xD
Devil Nix
Bimbo-Minchia
Bimbo-Minchia

raga sapreste dirmi la suddivisione dei capitoli contenuti dal 30 al 33 volume?
Immagine
DonnaH
Hasta Reader
Hasta Reader

Ramiel ha scritto:
Spoiler:
Sinceramente al posto di questi volgola gear però preferivo di gran lunga gli anelli... avevano tutt'altro fascino.
Sono d'accordo. Erano molto più belli rispetto a tutta sta roba pacchiana che si è inventata. Eccetto Hibari. Lui è SEMPRE figo *-* Che Vongola Gear.. altro che Tsuna.
Immagine
  • Pretty Girl?
    Nah.. She's Viciuos

Immagine
  • Sexy Body ?
    Sinner~Nasty~Maliciuos
Samael
Hasta Reader
Hasta Reader

DonnaH ha scritto:
Ramiel ha scritto:
Spoiler:
Sono d'accordo. Erano molto più belli rispetto a tutta sta roba pacchiana che si è inventata. Eccetto Hibari. Lui è SEMPRE figo *-* Che Vongola Gear.. altro che Tsuna.
Assolutamente d'accordo, nella loro semplicità erano tanto più accattivanti... u.u ora che ho visto quello di Rokudo Mukuro, poi... :ommio: non credo che riuscirò mai più a guardarlo con la soggezione di prima..! xD Dai, quell'orecchino con borchie è un po'.. mh.. equivoco...
Spoiler:
La cosa interessante dei Vindice è che, quando si presentano per spiegare le regole degli scontri, sembrano accennare qualcosa ad altri scontri simili che si sarebbero verificati nelle generazioni precedenti... quindi, i Vindice hanno finito col fare i cattivi più di una volta e le hanno prese? °° Chissà se ne sapremo mai di più...
Ikki
Hasta Senpai
Hasta Senpai

Mi servirebbe un piccolo aiuto. sto leggendo il volume 3 di Reborn, però ho appena notato che nel capitolo 25 mancano delle pagine :ommio: ho provato a riscaricare ma non cambia nulla... :(

Spero tanto di non aver sbagliato a chiedere su questo topic :oops:
Rispondi

Torna a “Katekyo Hitman Reborn”