I vostri manga

Domande, sondaggi e proposte per e dallo staff

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende

Rispondi
Avatar utente
Callaghan
Vice-Capo
Vice-Capo
Messaggi: 2344
Iscritto il: 19 giu 2008, 15:24

allora questo meso ho speso 150 euro... però ci sono mesi che non compro niente o quasi...

il mio problema è che ora sto iniziando anche a comprare antiquariato, e ho anche dei volumi in giapponese :mmm: qui mi devo dare una calmata :papa:

per chi ha il problema di non avere una fumetteria a portata di mano, si possono acquistare su internet e si può usare anche una postepay prepagata io l'ho fatto molte volte e non ci sono stati problemi, sia dal sito starcomics che da quello della panini...
Immagine[/center]
Mirkokun

io non spendo così tanto però 30 euro al mese sono fissi asd
Ospite

io non spendo nulla.... u.u ci pensa l'amato fratellino danaroso...
Ospite

io non sono un collezionista,quindi la mia politica è "non spendere in quello che puoi trovare gratis",quindi naruto,bleach e one piece via dalle gambe...
Io mensilmente prendo 2 Karekano,2 Principess Resurrection(almeno finché non raggiungo le uscite) più un manga della JPOP o simili,quindi 37.30€,più qualche svizio ogni tanto,quindi non spendo molto in genere :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Ospite

Una volta spendevo tanti tanti taaaaaaanti soldi in fumetteria, poi ho visto che le serie calavano d'intensità e il mio interesse calava con l'abbassarsi della qualità dei manga proposti, quindi ora spendo mooolto meno... :) La cosa più costosa che prendo sono i dvd di Inferno e Paradiso (9,90 euro), esclusi quelli si va sui 20-30 euro o meno, dipende dai mesi... :D
Ospite

io non sono molto fornito di manga... l'unica fumetteria è lontana asd

cmq dei manga che ho trovato in edicola ho Nana, Archlord, Fairy Tail, D vampire Hunter, Death Note, Priest, Mirmo e Sugar Sugar Rune (dai 5 ai 15 € mensili... se contiamo anche i fumetti italiani tocco quota 30-40 € mensili)
di scans ne ho a tonnelate
Ospite

mmm...spendo mediamente 15 euro a settimana....perkè oltre ad collezionare i manga ke mensilmente arrivano...mi piace anke vedere qualke cosa di nuovo....però a me il verbo vedere significa comprare.... asd
Ospite

trollo91 ha scritto:io non spendo nulla.... u.u ci pensa l'amato fratellino danaroso...
trollo, sono i fratelli come te che ci portano alla rovina asd
noi poveri fratelli maggiori solo perchè danarosi compriamo tutte le serie, e voi ve le godete, insomma!!! asd
e mio fratello ha anche il coraggio di lamentarsi quando inizio una nuva serie che all'inizio non gli sembra buona e poi inizia a piacergli, ma dimmi tu.

Cmq io da piccolo prendevo saltuariamente dragon ball, poi però più niente, finchè non è iniziato One Piece. E' stato l'inizio della mia fine. Volevo prendere solo quello, ma di anno in anno le serie seguite soo cresciute in modo esponenziale, sto finendo di riempire un mobile della libreria!!!
Vi dico solo le serie a cui tengo di più, se no le altre nemmeno le ricordo tutte: One Piece, Naruto, Full Metal Alchemist, Air Gear, Berserk, Tough, Hikaru no Go ... e ce ne sono almeno altre 4 o 5 in corso che non ricordo (Bleach penso di stare per dropparlo!).
Al mese si va dai 20 ai 40 euro, dipende dalle uscite. A volte, quando vado avanti solo a scans e per un pò non compro niente, torno dalla fumetteria con anche 80 euro in meno.
Lasciamo stare le serie che seguo in scan, perchè avevo iniziato solo per vedere spoiler di OP e Naruto, ed ho finito col riempire qualche Giga di HD asd asd

[però ... prolisso sto discorso]
Avatar utente
Fenrir91
Hasta Reader
Hasta Reader
Messaggi: 20
Iscritto il: 24 apr 2009, 19:17

Io di media 20€ al mese, però ci sono periodi in cui non riesco ad andare in fumetteria e i manga si accumulano.

Per esempio la prossima volta che vado in fumetteria devo prendere:
Ga-Rei 3
Welcome to the NHK 1, 2, 5
Pluto 2
Soul Eater 2
Brave Story

Per un totale di 37€, più i manga che usciranno a fine mese :/
Avatar utente
Snesso
Ex-Member
Ex-Member
Messaggi: 52
Iscritto il: 24 giu 2009, 13:37
Località: Bergamo

Spendo circa 100 euro al mese in fumetteria, ma il 70% è speso in action figures e gadget vari più che fumetti :P Principalmente segui, come un pò tutto, Naruto One Piece e Bleach, poi Fairy Tail, Soul Eater, e da pochissimo Nausicaa (capolavoro), piu altre cose a caso.
Immagine
Immagine
Rispondi

Torna a “Hasta Team”