Medaka Box - Discussione
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
Che palle!!!
Ma come protagonista ci dev'essere per forza uno innamorato di una sua vecchia amica?? ahahahahaha
L'idea di fondo é molto carina! Mi é piaciuto sto primo capitolo! Grazie per la scan
Ma come protagonista ci dev'essere per forza uno innamorato di una sua vecchia amica?? ahahahahaha
L'idea di fondo é molto carina! Mi é piaciuto sto primo capitolo! Grazie per la scan

Uhm... non mi convince molto li primo capitolo... preferisco dare un giudizio con i prossimi capitoli
Avevo letto a suo tempo il one-shot e il primo capitolo e ammetto che non mi aveva entusiasmato così tanto, però preferisco dare giudizi dopo qualche capitolo perchè comunque le basi per diventare un bel school life ce l'ha, l'importante è che non diventi monotono (il one-shot e il 1 cap erano praticamente uguali se sostituisci il judo al kendo) trovando qualche spunto interessante nei prossimi capitoli (possibilmente nei primi dieci
).
Comunque ringrazio moltissimo per la traduzione e l'edit di questo capitolo che devono essere stati lunghissimi, proprio un bel lavoro

Comunque ringrazio moltissimo per la traduzione e l'edit di questo capitolo che devono essere stati lunghissimi, proprio un bel lavoro

riquotoHanamichi90 ha scritto:QuotoVioletto ha scritto:Medaka Box è - imho - un manga con ottime potenzialità, aldilà del fatto, che le serie che hanno una maggiorata come protagonista hanno sempre ottime potenzialità

Bello, il primmo capitolo promette bene non resta da vedere come prosegue.
E ricordate che il 7 si può facilmente confondere con l'uno.

E il quattro con il mille, come si ricorderà l'amico sfigato di Kenji in "20th Century Boys"ocouf ha scritto:Bello, il primmo capitolo promette bene non resta da vedere come prosegue.

- Hidan
- Ex-Member
- Località: calvizzano, un paesino inutile in provincia di napoli...
Già, povero YoshitsuneYamato ha scritto:E il quattro con il mille, come si ricorderà l'amico sfigato di Kenji in "20th Century Boys"ocouf ha scritto:Bello, il primmo capitolo promette bene non resta da vedere come prosegue.

Sì, mi pare fosse lui xD Manco io ricordo benissimoHidan ha scritto:Già, povero Yoshitsune(era lui vero? non sto dicendo cazzate? l'ho appena finito di leggere e già mi confondo XD)