Videogiochi che hanno segnato un'era!

Musica, giochi, film e serie TV

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
And89
Hasta Reader
Hasta Reader

Il gioco che ho praticamente consumato nei anni è Metal gear solid (il primo) ciò passato giornate intere a giocarci :D :D :D
Immagine
Il meglio
Lo sapevate che esistono 10 tipi di persone sulla Terra? Quelle che capiscono il binario e quelle che non lo capiscono.
Spoiler:
You know eternity can’t ever change your mind. so think! Think before you die!
Immagine

ImmagineImmagineImmagine
Ospite

infatti metal gear insieme a ff hanno fatto la storia della psx/ps2/ps3
Ospite

toyaky ha scritto:infatti metal gear insieme a ff hanno fatto la storia della psx/ps2/ps3

Il primo era da fottersi il cervello. Avanti di secoli per l' era in cui uscì. Gioco migliore di sempre per me.
Ospite

ichi-18 ha scritto:io si! cmq spero tu sia contenta adesso hai la sezione videogiochi!! asd
ziiiii *_*

Altro gioco che vorrei e che aspetto sono FF Dissidia! (che billu è il mio Gidan *__*) KH 3, per psp e per DS *_* (l'ho provato in giapponese quello per DS e la grafica è venuta quasi identica a quella della PS anche non durante i filmati CG)
A questo scopo devo rinnovare la mia lista di console sony XD!
Ospite

Hokuro ha scritto:
ichi-18 ha scritto:io si! cmq spero tu sia contenta adesso hai la sezione videogiochi!! asd
ziiiii *_*

Altro gioco che vorrei e che aspetto sono FF Dissidia! (che billu è il mio Gidan *__*) KH 3, per psp e per DS *_* (l'ho provato in giapponese quello per DS e la grafica è venuta quasi identica a quella della PS anche non durante i filmati CG)
cos e' kh ???
Ospite

toyaky ha scritto:
Hokuro ha scritto:
ziiiii *_*

cos e' kh ???
ERETICO! come non puoi non conoscere Kingdom Hearts???? :ommio: cmq io aspetto KH 358/2, KH Birth by Sleep, KH 3 (quando e se mai uscirà), FF Dissidia, FF 13, FF Versus, FF Agito, e altri FF per la ds e la wii
Ospite

ma dissidia esce solo su psp o anche ds?
Ospite

Akikako ha scritto:ma dissidia esce solo su psp o anche ds?
Only PSP... asd
Ospite

il primo gioco a cui ho giocato e stato tekken 2 *-* a me personalmente tekken piace tantissimo
pure crash e un mito *-*
cm final fantasy il + bello è l'8 squall :3sbav: il personaggio + misterioso e cupo dei videogioki a cui ho giocato
Ospite

CMQ SI LO CONOSCO KH nn ricordavo l acronimo anche se nn ci ho mai giocato...cmq dissidia..avendo la psp modificata ci ho giocato in japponese e nn è ke mi piacca tanto è versus cn i personaggi di ff...il miglior versus della storia è tekken e rimarra' tekken x sempre...stupendo anke sulla psp sembra di giocare proprio a quello della ps2 poi quello della ps3 è spettacolo!! :ommio:
Rispondi

Torna a “Intrattenimento”