Browser Game

Musica, giochi, film e serie TV

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Ospite

Browser game... perchè mi hanno fatto conoscere Travian! Perchè!?
Riuscirò a smettere fra un pò, basta che arrivi qualcuno a raidare i miei tre villaggetti, e smetto, promesso!!!
Avatar utente
~Orso~
Hasta Senpai
Hasta Senpai
Messaggi: 441
Iscritto il: 06 set 2009, 19:08

Sisi la maggiorparte della gente drogata a travia/ogame quando vuole lasciare aspetta che gli piallino il pianeta/colonia XD
Alla Ricerca Della Firma Perduta!
Ospite

Andrea17 ha scritto:Browser game... perchè mi hanno fatto conoscere Travian! Perchè!?
Riuscirò a smettere fra un pò, basta che arrivi qualcuno a raidare i miei tre villaggetti, e smetto, promesso!!!

io smetto quando voglio, smetto quando voglio.....nn sono dipendente da questi giochi!! asd asd asd

mi sembra una di qst scene!
utente'96
Hasta Kohai
Hasta Kohai
Messaggi: 56
Iscritto il: 10 set 2009, 11:08

Una volta giocavo ad un gioco chiamato Tribal Wars..Ero attaccato davanti allo schermo del mio computer 24 ore su 24..Poi sono andato in vacanza per una settimana e quando sono tornato il mio superavanzatissimo villaggio a cui avevo dedicato mesi era stato raso al suolo..
potereafro
Hasta Dipendente
Hasta Dipendente
Messaggi: 210
Iscritto il: 14 gen 2009, 14:42
Località: Napoli, tra iraq ed afghanistan

utente'96 ha scritto:Una volta giocavo ad un gioco chiamato Tribal Wars..Ero attaccato davanti allo schermo del mio computer 24 ore su 24..Poi sono andato in vacanza per una settimana e quando sono tornato il mio superavanzatissimo villaggio a cui avevo dedicato mesi era stato raso al suolo..
lo conoscevo anche io!! ci ho giocato,creato una tribù,un foru,tutto andava d adio.. poi piglia e lo lasciato quando mi sn reso conto che c passavo troppo tempo =)
FINALMENTE NON + BIMBO MINCHIA!!
Immagine

Immagine
Ospite

Se parliamo di browsergame chiedete a me... aparte quelli da scaricare(ho giocato solo nos tale, metic 2 e wow) gli altri li ho provati tutti... c'è stato un periodo in cui ne facevo 5 insieme... stavo al computer 25 ore al giorno!!!!!!!!!
Ospite

Anche io ho giocato a travian, ogame, ikariam e altri cmq alla fine solo solo 1 droga.... 1 modo per passare il tempo xD

dopo 1 po mi annoiavo sempre *-*
Ospite

provati tutti qll ke avete detto ma dopo un po stufano
cmq qualcuno gioca battleknight??
Ospite

io gioco a imperia online
poi altri giochi conosco travian , khan wars e gladiatus che ci ho giocato
Ospite

non ho mai giocato a browser game, perché vedendo purepwnage della prima serie ho visto come si diventa giocando un mmo (non ricordo in quale episodio di preciso ma è stato devastante) :D :D :D :D :D :D :D
Rispondi

Torna a “Intrattenimento”