Browser Game

Musica, giochi, film e serie TV

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

Per chi non lo sapesse i browser game sono dei giochi online che non hanno bisogno di un installazione o di una ram super potente per poterci giocare (cosa essenziale per il mio povero portatile asd ) ma il tutto si svolge semplicemente sulla schermata del nostro browser.
Ovviamente non si tratta di giochi nei quali sono possibili trovare grafiche strabilianti, combattimenti uno contro uno, anzi, la maggior parte di loro sono basati soprattutto sull'accrescimento dei parametri e combattimenti a percentuale di successo, dove più che le mosse super potenti contano il numero dei partecipanti e/o la qualità dei parametri.
Io ne ho provati vari ma l'unico che reputi veramente bello e coinvolgente è Travian: trama di fondo un bel tutti contro tutti per arrivare alla conquista della Meraviglia! La scelta iniziale si basa su tre diverse popolazioni (Romani, Galli, Teutoni) che hanno tutte vantaggi e svantaggi diversi, dovrai costruire un villaggio ed un esercito per poter difendersi o attaccare gli altri giocatori. L'inizio è un pò noiosetto e il tempo di gioco si svogerà fra il capire la funzione del gioco, tirare su i primi edifici importanti e qualche unità di esercito, il bello viene dopo quando iniziano gli attacchi. E' un giochino che consiglio di provare (ma solo se avete tanta pazienza iniziale ù_ù).
Voi che mi dite? Ne avete mai provati di questo genere? Siete fan accaniti pure voi? O non sapevate manco che esistessero? XD
~Orso~
Hasta Senpai
Hasta Senpai

Travian, come Ogame è una droga asd
lo so per esperienza (ci ho giocano per un anno o due..) e per fortuna ora ho smesso di giocarci xD
Quel genere di giochini lì ci devi stare connessono praticamente sempre, a meno che non vuoi farti distruggere il villaggio/pianeta asd
poi cmq ci sono dei browser game carini dove non importa connettersi 24/24 ore...però alla lunga ti stufano :roll:
Alla Ricerca Della Firma Perduta!
Ospite

Si penso che alla fine i migliori siano Travian e Ogame, anche se a quest'ultimo non ci ho giocato XD!
Cmq sono davvero delle droghe O_O, l'anno scorso mi mettevo la sveglia di notte per mandare le truppe in capo al mondo per non farmele ammazzare XD, anche perchè usando sempre i galli le truppe costano, per fortuna ho ripreso a giocarci ma con meno dipendenza asd
Ospite

i browser game non li ho mai provato ma hgo provato giochi come world of warcraft...e sono dei giochi fatti veramente bene ma erano delle droghe devastanti non riuscivo più a staccarmi dallo schermo asd
Ospite

Io WoW ho provato ad installarlo ma il mio pc non aveva abbastanza ram asd non ho mai provato un MMORPG in tutta la mia vita ù_ù
Fixo
Hasta Sensei
Hasta Sensei

Hokuro ha scritto:Io WoW ho provato ad installarlo ma il mio pc non aveva abbastanza ram asd non ho mai provato un MMORPG in tutta la mia vita ù_ù
io ho paura di iniziare a giocarci :roll: una volta che entri nel giro, non si esce più :twisted:
"Sono il migliore in quel che faccio, ma quel che faccio non sempre è piacevole"

Immagine

Immagine

Immagine
~Orso~
Hasta Senpai
Hasta Senpai

Fixo ha scritto:
Hokuro ha scritto:Io WoW ho provato ad installarlo ma il mio pc non aveva abbastanza ram asd non ho mai provato un MMORPG in tutta la mia vita ù_ù
io ho paura di iniziare a giocarci :roll: una volta che entri nel giro, non si esce più :twisted:
vero, io lo ho provato ed è stato difficile uscire dal giro xD
Fixo
Hasta Sensei
Hasta Sensei

~Orso~ ha scritto:
Fixo ha scritto:
vero, io lo ho provato ed è stato difficile uscire dal giro xD
bisogna andare dai VA ( videogiocatori anonimi ) per disintossicarsi, ma è facile ricadere nel baratro asd
"Sono il migliore in quel che faccio, ma quel che faccio non sempre è piacevole"

Immagine

Immagine

Immagine
~Orso~
Hasta Senpai
Hasta Senpai

io non ne ho avuto bisogno, però ogni volta che vedevo la pubblicità mi riveniva sempre voglia di giocarci...alla fine col tempo tutto passa e ormai mi schifo a vederlo, perchè se non mi schifassi mi verrebbe voglia di riprovarlo e il giro si ripeterebbe asd
Ospite

miseria sono finito pure io tra i videogiocatori anonimi asd
io gioco a knightfight.....adesso sto tentando di uscirne :lol: 1 anno dove non riuscivo a stare staccato dallo schermo (tempi bui quelli XD) ....adesso quasi me ne vergogno :oops: adesso ci gioco ancora ma tipo 1 ora al giorno se va bene altri proprio non mi loggo affatto .... e quando non ho un cazzo da fare (come in questoperiodo asd ) ci gioco e credo troppo :2shock: (non come prima di sicuro) spero di uscirne da questa droga ......
~Orso~ ha scritto:io non ne ho avuto bisogno, però ogni volta che vedevo la pubblicità mi riveniva sempre voglia di giocarci...alla fine col tempo tutto passa e ormai mi schifo a vederlo, perchè se non mi schifassi mi verrebbe voglia di riprovarlo e il giro si ripeterebbe asd

ti dirò ....spero che mi capiti la stessa cosa :lol:
Rispondi

Torna a “Intrattenimento”