Browser Game

Musica, giochi, film e serie TV

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

Per chi non lo sapesse i browser game sono dei giochi online che non hanno bisogno di un installazione o di una ram super potente per poterci giocare (cosa essenziale per il mio povero portatile asd ) ma il tutto si svolge semplicemente sulla schermata del nostro browser.
Ovviamente non si tratta di giochi nei quali sono possibili trovare grafiche strabilianti, combattimenti uno contro uno, anzi, la maggior parte di loro sono basati soprattutto sull'accrescimento dei parametri e combattimenti a percentuale di successo, dove più che le mosse super potenti contano il numero dei partecipanti e/o la qualità dei parametri.
Io ne ho provati vari ma l'unico che reputi veramente bello e coinvolgente è Travian: trama di fondo un bel tutti contro tutti per arrivare alla conquista della Meraviglia! La scelta iniziale si basa su tre diverse popolazioni (Romani, Galli, Teutoni) che hanno tutte vantaggi e svantaggi diversi, dovrai costruire un villaggio ed un esercito per poter difendersi o attaccare gli altri giocatori. L'inizio è un pò noiosetto e il tempo di gioco si svogerà fra il capire la funzione del gioco, tirare su i primi edifici importanti e qualche unità di esercito, il bello viene dopo quando iniziano gli attacchi. E' un giochino che consiglio di provare (ma solo se avete tanta pazienza iniziale ù_ù).
Voi che mi dite? Ne avete mai provati di questo genere? Siete fan accaniti pure voi? O non sapevate manco che esistessero? XD
~Orso~
Hasta Senpai
Hasta Senpai

Travian, come Ogame è una droga asd
lo so per esperienza (ci ho giocano per un anno o due..) e per fortuna ora ho smesso di giocarci xD
Quel genere di giochini lì ci devi stare connessono praticamente sempre, a meno che non vuoi farti distruggere il villaggio/pianeta asd
poi cmq ci sono dei browser game carini dove non importa connettersi 24/24 ore...però alla lunga ti stufano :roll: